Sabrina Ferilli, bikini pazzesco a 58 anni: decolletè spettacolare

Sabrina Ferilli, bikini pazzesco a 58 anni: decolletè spettacolare e gambe mozzafiato per l’attrice che manda letteralmente in tilt il web.

Fascino e bellezza senza tempo per Sabrina Ferilli che, in splendida forma, sfoggia un bikini davvero spettacolare. L’attrice si sta godendo l’estate con una vacanza al mare trascorsa in barca e, per augurare buon weekend a tutti i suoi fan che la seguono sempre con tantissimo affetto su Instagram, ha pubblicato una foto in cui indossa un bikini total black sfoggiando le sue forme mozzafiato.

sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Assolutamente bellissima senza trucco e in costume, la Ferilli incanta e lascia senza fiato per il corpo invidiabile che sfoggia a 58 anni. Una bellezza che conquista donne e uomini che, sotto la foto, inondano di complimenti l’attrice.

Sabrina Ferilli, mai vista così: a 58 anni fa sognare tutti

Capelli lunghi e scuri, occhiali da sole, pelle abbronzata e bikini per Sabrina Ferilli che sceglie non solo di regalare una foto spettacolare ai fan, ma anche di dare un prezioso consiglio per i giorni da trascorrere in vacanza al mare. Sabrina, infatti, nella foto ha tra le mani un oggetto che i fan hanno immediatamente notato apprezzando molto il consiglio della loro beniamina.

Buona giornata e leggiamo adesso che abbiamo un po’ più di tempo”, ha scritto l’attrice. Oltre ad apprezzare il consiglio di leggere, tuttavia, i fan non hanno non potuto notare la straordinaria bellezza di Sabrina che, anno dopo anno, diventa sempre più bella e sensuale.

sabrina ferilli
Fonte https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

Nella foto che vedete qui in alto, Sabrina sfoggia delle gambe perfette e un decolletè esplosivo mandando in tilt il web. “Naturale e bellissima“, scrive Samantha De Grenet. “Sei la prova che l’età è come un numero. Sei perfetta”, scrive un’altra fan. E ancora: “Sei sempre la più bella del mondo”, “Sei strepitosa”, “La tua bellezza è meravigliosa, tu sei stupenda, sei pure intelligente, divertente e molto altro… Insomma te se ama”, “Tu e il mare combinazione perfetta! Un elemento che rispecchia appieno la tua profondità e sensibilità d’animo. Sei uno spettacolo della natura”. 

Sabrina non smette di conquistare il cuore dei suoi fan indipendentemente dall’outfit. Dopo aver sfoggiato una camicia con cui ha fatto sognare i fan, oggi, Sabrina indossa un bikini strepitoso. Per la Ferilli è un’estate di riposo prima di tornare a guidare la giuria popolare di Tu sì que vales che, a settembre, tornerà in onda con la nuova edizione.

Impostazioni privacy