Michelle Hunziker delude sua madre. Lo sfogo è virale: “Che figlia deficiente!”

Michelle Hunziker questa volta l’ha fatta grossa arrivando a deludere perfino suo madre. Lo sfogo di quest’ultima è diventato virale. Ecco per quale motivo.

Michelle Hunziker, durante questo periodo di pausa dal piccolo schermo degli italiani, è più attiva che mai sui suoi account social dove è solita condividere attimi preziosi della sua quotidianità. Per questo motivo non ha stupito più di tanto che avesse scelto di condividere con gli utenti della rete una clip in cui è in compagnia di sua madre ma il contenuto è molto particolare.

michelle hunziker figuraccia
foto realizzata con canva

Che cosa è successo? La conduttrice di Striscia La Notizia ha pubblicato una clip in cui chiede a sua madre come mai l’allenamento non faccia altro che stancarla fisicamente. Sua madre allora le risponde che questo accade perché gli addominali si fanno in cucina. Una frase come tante che Michelle Hunziker ha frainteso scatenando l’ironia da parte dei suoi fedeli sostenitori.

La mamma di Michelle Hunziker resta senza parole: il video è virale

Michelle Hunziker, che con il suo nuovo compagno Giovanni Angiolini ha servito una scena vietata ai minori, ha probabilmente frainteso le parole che le ha detto sua madre così ha iniziato ad allenarsi in cucina sbrigando le varie faccende che ci sono da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Sua madre l’ha trovata fare gli addominali in cucina intenta a cucinare e le ha chiesto che cosa stesse facendo. Così la conduttrice si è limitata a rispondere affermando che si è limitata a fare quello che lei le aveva suggerito poco prima.Che figlia deficiente! ha commentato la donna nel video che trovate incorporato poco più in alto.

Ovviamente, è bene specificare, che si tratta di una scena organizzata per strappare un sorriso agli utenti della rete che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sintonia che lega madre e figlia e di come abbiano unito le forze per creare un contenuto social che potesse strappare un sorriso a tutti loro.

L’obiettivo è stato senza alcun dubbio raggiunto e Michelle può tornare a godersi la sua routine e il suo nuovo amore. Un pezzo di felicità dopo il periodo difficile che ha vissuto a causa della fine del suo matrimonio.

Impostazioni privacy