Romina Power: drastica scelta per amore di Ylenia, brividi sul web

Romina Power non dimentica Ylenia ricordandola sui social con foto ricordo. Oggi, la cantante svela la decisione presa per amore della figlia.

C’è un dolore che non abbandona mai Romina Power e che la accompagnerà per sempre: quello per la scomparsa della figlia Ylenia, la maggiore dei quattro figli nati dall’amore con Albano Carrisi. La vicenda di Ylenia di cui si sono perse totalmente le tracce nella notte di Capodanno fra il 1993 e il 1994 mentre si trovava a New Orleans ha occupato per anni le pagine dei giornali di tutto il mondo.

romina power
Foto creata con Canva

La scomparsa di Ylenia ha arrecato una sofferenza inaudita ad Albano e Romina che, qualche anno dopo quella tragica notte, hanno deciso di separare le loro strade separandosi e mettendo fine al loro matrimonio. Dalla scomparsa di Ylenia sono passati diversi anni, ma Romina non perde le speranze di poter riabbracciare la figlia e con questa speranza nel cuore ha annunciato la sua scelta d’amore.

Romina Power e il ricordo struggente della figlia Ylenia: “Non smetterò mai di cercarla”

Romina Power non smetterà mai di cercare la figlia Ylenia a cui ha dedicato uno struggente ricordo sui social. E’ questa la scelta di Romina che, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera a febbraio 2022, ha parlato della scomparsa di Ylenia spiegando il motivo per cui non si arrenderà mai.

Non smetterò mai di cercare Ylenia. Le mancava un solo esame per laurearsi al King’s College di Londra e le avevano offerto un posto come insegnante, per quanto era brillante la sua intelligenza. Però ha scoperto un tradimento del fidanzato ed è scappata via. Con me si manteneva in contatto. Ogni tanto la chiamavo io, qualche volta lei. Fece l’errore di tornare da sola a New Orleans, per quel Capodanno”.

romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

Romina non riesce a darsi pace e continuerà a cercare e a sperare di poter, un giorno, riabbracciare la figlia, finchè la vita glielo permetterà. La Power, inoltre, nell’intervista rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera, si è lasciata andare ad uno sfogo spiegando come, purtroppo, ciò che è successo ad Ylenia, capita anche ad altre ragazze.

In quella città tremenda, New Orleans, ogni anno spariscono tantissime persone. Ogni anno non se ne parla molto perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa. Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni da cui è difficile scappare. Non è capitato solo a Ylenia, succede a tante ragazze, purtroppo”.

Impostazioni privacy