Signorini gioca sporco al GF Vip: bomba sull’amata coppia di Uomini e Donne

Alfonso Signorini al GF Vip non ha alcuna intenzione di risparmiarsi colpi e sulla coppia amatissima di Uomini e Donne è stata sganciata una pesante bomba.

Il GF Vip torna il 19 settembre sul piccolo schermo degli italiani con la sua settima edizione e nonostante manchi ancora un po’ al suo ritorno non mancano le indiscrezioni e anticipazioni su quello che andremo a vedere a breve.

grande fratello vip sporco
canva

Questa volta a parlare non è un esperto di gossip, ma uno dei diretti interessati. Ovvero una vippona scelta per scatenare le dinamiche della prossima edizione che sui social ha rivelato di non vedere l’ora di rivelare come stanno le cose su un’amatissima coppia di Uomini e Donne che si è formata ben 3 anni fa al programma di successo di Maria De Filippi.

La vippona in questione è Asia Gianese, nota agli utenti della rete non proprio per gesta eroiche (è entrata al Duomo di Milano in auto), rivelando che quando questa coppia ha preso parte al programma la fidanzata ricopriva il ruolo di tronista e lui di corteggiatore, ma di chi si tratta? A svelarlo ci ha pensato la pagina The Pipol Gossip.

Anticipazioni GF Vip, la nuova concorrente di Signorini senza pietà: bomba in arrivo

Alfonso Signorini non ha intenzione di fermarsi contro nulla e nessuno durante il corso di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, da cui è arrivata l’ennesima umiliazione per Adriana Volpe, e farà sicuramente chiarezza in merito all’amata coppia nata negli studi di Uomini e Donne.

gf vip asia gianese
instagram

A fornire maggiori dettagli in merito a chi si rivolgeva la nota influencer, ci ha pensato il portale diretto da Gabriele Parpiglia rivelando che la coppia in questione sembrerebbe essere formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso che ha preso parte al programma di successo di Maria De Filippi 3 anni fa ed è l’unica tronista donna di quell’andata ed essere ancora fidanzata con la sua scelta.

Asia Gianese al Grande Fratello Vip non ha alcuna intenzione di risparmiarsi sulla coppia in questione ed anche quest’anno Signorini è pronto a servire l’ennesimo triangolo all’interno della casa più spiata d’Italia. Un gioco sporco che non sembrerebbe aver convinto il pubblico della rete, saturo di questo meccanismo sfruttato per ben sei mesi con Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Impostazioni privacy