Antonella Clerici: in bikini e senza trucco, stende tutti a 58 anni

Antonella Clerici, a 58 anni, lascia tutti senza parole: la conduttrice, in bikini, senza trucco e senza filtri, stende tutti e strappa applausi.

Antonella Clerici sta vivendo un periodo magico della sua vita. Dopo essere tornata in tv per condurre il programma “E’ sempre mezzogiorno” riscuotendo un grandissimo successo, sta vivendo anche la sua storia d’amore con Vittorio Garrone lontano dai riflettori. La coppia, schiva e riservata, vive lontana da Roma avendo scelto la provincia e anche le vacanze le stanno trascorrendo lontano dai posti frequentati dai paparazzi in cerca di scoop.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

Ad aggiornare i fan è la stessa Antonella condividendo tra le storie del proprio profilo Instagram foto e video del soggiorno in Normandia. Mentre Antonella si gode il fresco della Normandia, in Italia, circolano le foto in bikini della conduttrice. Si tratta di foto pubblicate da Antonella un paio di anni fa, ma che il pubblico apprezza sempre per la bellezza semplice e naturale della conduttrice.

Antonella Clerici: web in tilt per la bellezza acqua e sapone

Semplice e genuina, da anni, Antonella Clerici entra nelle case degli italiani con il suo sorriso. Considerata un’amica di famiglia, la conduttrice si rapporta con estrema semplicità al pubblico che, di lei, apprezza anche la bellezza naturale che sfoggia sui social. Antonella, infatti, si mostra spesso senza filtri e senza trucco nelle foto che pubblica su Instagram condividendo anche i momenti in cui si dedica alla propria bellezza come quando si reca dal parrucchiere.

Una bellezza, quella della conduttrice che diventa ancora più evidente quando è in vacanza. In costume, con la pelle leggermente abbronzata, serena, rilassata e sorridente, la Clerici conquista tutti. Se quest’anno ha scelto di rilassarsi in Normandia preferendo delle temperature più fresche rispetto a quelle che si registrano in Italia, un paio di anni fa si è concessa qualche giorno al mare condividendo sui social la foto che vedete qui in basso in cui sfoggia la bellezza di una donna serena esattamente com’è oggi.

antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

In attesa di nuove foto al mare della loro beniamina, i fan continuano ad ammirare foto come quella che vedete qui in alto. Per Antonella che ha recentemente svelato il suo sogno proibito è comunque un’estate di relax e riposo quella che sta trascorrendo con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle prima del ritorno in tv.

A settembre, infatti, condurrà nuovamente E’ sempre mezzogiorno con cui farà compagnia agli italiani dal lunedì al sabato e tornerà al timone della nuova edizione di The Voice Senior, il talent show che ha conquistato il pubblico di Raiuno.

Impostazioni privacy