Barbara d’Urso in preda alla passione lo confessa così: “Frequento solo fichi”

Barbara d’Urso ha deciso di confidarlo così ai suoi fedeli sostenitori rivelando che come in molti sospettano lei frequenta solo fichi.

Barbara d’Urso si sta godendo un meritato periodo di pausa dopo aver condotto una stagione televisiva piuttosto ricca di eventi e anche relativa al gossip in quanto il suo nome è comparso in svariate notizie relative al mondo della cronaca rosa poichè si è parlato di un possibile fidanzato.

barbara d'urso gossip
canva

La bella conduttrice partenopea ha ammesso che c’è stata una conoscenza di un anno circa, ma che purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e i due hanno preso strade diverse. Le voci però non si sono mai placate e Barbara d’Urso ha deciso di zittire il gossip e in preda alla passione vissuta durante il corso di quest’estate in compagnia degli affetti più cari di sempre ha deciso di rispondere così.

Barbara d’Urso spegne il gossip: la confessione estiva spiazza i fan

Barbara d’Urso, che di recente ha sferrato un colpo basso a Maria De Filippi, ha deciso di zittire il gossip come soltanto lei sa fare postando una foto che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione e che reagisce con ironia a tutti i presunti fidanzati che le hanno affiancato durante il corso di questi anni.

barbara d'urso stories
instagram

“Io frequento solo fichi” ha scritto la bella conduttrice partenopea, immortalando sui suoi profili social la foto dei frutti cresciuti nel suo giardino provando a spegnere il gossip nato nei suoi confronti che la vedrebbe impegnata a livello sentimentale ma lei ironica come sempre ha voluto smorzare in questo modo rivelando che almeno per il momento non c’è nessuno nella sua vita a farle battere il cuore se non i suoi amatissimi figli.

Barbara d’Urso ha deciso di rispondere al gossip in questo modo ironico presa dalla passione dell’estate e dalla voglia di trascorrere del tempo con le persone che ama. Il resto verrà di conseguenza per poi tornare sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Pomeriggio 5 per aggiornare i suoi fedeli telespettatori in merito alle maggiori notizie legate all’attualità. Senza dimenticare uno spazio incentrato sulle dinamiche del GF Vip 7.

Impostazioni privacy