Belen Rodriguez e quel lutto che l’ha devastata: tutto è cambiato per sempre

Belen Rodriguez porta con sè le cicatrici di un dolore terribile che non la abbandona mai: una perdita devastante ha stravolto la vita della showgirl.

Belen Rodriguez si mostra sempre sorridente e serena sui social. Dietro il sorriso rassicurante che regala spesso ai fan si nasconde un dolore che Belen porta sempre con sè anche se è riuscita ad accettarlo grazie all’amore dei suoi figli Santiago e Luna Marie. Una sofferenza quella che ha provato e che porta nel cuore Belen comune a molte donne.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

A parlarne e a raccontare i dettagli di ciò che le è accaduto è stata lei stessa in una toccante intervista rilasciata a Verissimo. Emozionata, ma anche profondamente toccata, la showgirl argentina ha aperto il proprio cuore a Silvia Toffanin raccontando i dettagli di uno dei momenti più brutti della sua vita.

Belen Rodriguez e la terribile perdita: “Sono stata malissimo”

Belen Rodriguez oggi è tornata tra le braccia di Stefano De Martino con cui ha ritrovato l’amore e la complicità di un tempo. Prima di ricucire i rapporti con il padre del suo primo figlio, Santiago, Belen ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua piccola Luna Mariè con cui ha realizzato il sogno di diventare nuovamente mamma. Prima, però, di mettere al mondo Luna, nata un anno fa, stringerla tra le braccia e vederla crescere, Belen, con l’ex Antonino Spinalbese, ha vissuto un momento bruttissimo.

In un’intervista rilasciata nella puntata di Verissimo trasmessa sabato 20 febbraio 2021, Belen ha raccontato che prima di restare incinta di Luna, ha avuto un aborto spontaneo. E’ stato un momento durissimo e difficilissimo da affrontare per la showgirl che, a Silvia Toffanin, ha raccontato di essere stata malissimo insieme a quello che all’epoca era il suo compagno ovvero Antonino Spinalbese.

belen rodriguez
Fonte https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

La scorsa estate sono rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato. Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Si chiamerà Luna Marie“, aveva raccontato Belen.

Luna Marie è poi nata il 12 luglio 2021 ed oggi riempie d’amore e di sorrisi mamma Belen e papà Antonino che si dividono il tempo da trascorrere con lei.

Impostazioni privacy