Emma Marrone, in bikini è uno spettacolo: un trionfo di sensualità

Emma Marrone in bikini lascia sempre senza parole: la cantante salentina è un vero spettacolo in un trionfo di sensualità.

Cosa c’è di meglio che di una vacanza al mare, serena e rilassata per Emma Marrone che, dopo un anno intenso e ricco di impegni, ha staccato la spina prima rilassandosi in Puglia dove è sempre circondata dall’amore della famiglia e poi concedendosi qualche giorno di riposo in una località che non ha svelato ai fan.

emma marrone
Foto creata con Canva

In tutto questo, le foto in bikini della cantante salentina fanno sempre notizia e, soprattutto, conquistano puntualmente l’attenzione dei fan che, nel corso degli ultimi dieci anni, non solo sono aumentati, ma non perdono l’occasione per ricordarle quanto sia bella ed, effettivamente, di fronte alle foto di Emma in bikini è difficile restare impassibili.

Emma in bikini è l’apoteosi dei sensi

Biondissima, senza trucco, con la pelle abbronzata dal sole, poche lentiggini e una bellezza naturale che è impossibile non notare. Sin da quando nella scuola di Amici sfoggiò il suo caschetto biondo e la sua voce potente e graffiata, Emma conquistò tutti anche con la bellezza che, oggi, è anche più evidente grazie alla maturità raggiunta. Oggi, Emma è una donna consapevole e sicura che ama mostrarsi senza trucco e senza filtri portando a casa like e complimenti.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Costume intero, occhiali da sole, capelli bagnati dal mare e forme mozzafiato per Emma che, con la foto che vedete qui in alto ha conquistato tutti esattamente come ha fatto indossando un bikini nero e sfoggiando un fondoschiena da urlo. In barca, rilassata insieme agli amici, Emma che ha trascorso anche qualche giorno di vacanza in Salento, è stata immortalata dalla macchina fotografica di un’amica che ha poi pubblicato la foto mettendo in evidenza la perfezione del lato B della cantante salentina come potete vedere qui in basso.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/alenaska/

La foto condivisa dall’amica è stata poi postata anche tra le storie del suo profilo Instagram dalla stessa Emma che, ancora ufficialmente single, si gode la compagnia degli amici. C’è, tuttavia, chi pensa che nella vita della cantante possa essere arrivato l’amore. Per diversi giorni, infatti, la cantante salentina ha fatto perdere le proprie tracce sui social per poi ricomparire in una storia dell’amica Francesca Savini.

Emma, poi, ha mostrato a tutti la sua nuova casa in cui, tuttavia, pare sia andata a vivere da sola. La Marrone, dunque, è ancora ufficialmente single? I fan le augurano di trovare presto l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy