Colpo di scena di Ilary Blasi: dopo la delusione di Totti si rifugia da Lui!

Ilary Blasi ha servito un nuovo colpo di scena dopo la separazione da Francesco Totti trovando rifugio proprio da Lui!

Ilary Blasi sta vivendo un periodo piuttosto intenso dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. I due sono stati legati da oltre venti anni insieme fin quando non hanno annunciato che nonostante ci abbiano riprovato più volte, non sono riusciti a recuperare il loro rapporto scegliendo di prendere due strade diverse.

ilary blasi seducente
canva

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo la delusione della fine della loro relazione, avrebbe deciso di trovare rifugio da Lui, ritornando alle origini del suo percorso. Lì dove tutto è iniziato e che le ha permesso di diventare l’incredibile donna che è diventata oggi.

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti ha deciso di ripartire così.

Ilary Blasi ritrova il sorriso dopo la separazione da Francesco Totti

Ilary Blasi, che negli scorsi giorni ha stregato gli utenti della rete con uno scatto mozzafiato, ha deciso di ritornare in questi giorni d’estate a Paravento di Cagli, Pesaro, luogo di origine dei suoi genitori.

ilary blasi vacanza
instagram

Non appena l’ex di Francesco Totti, anche se dopo venti anni risulta molto difficile definirla in questo modo in quanto hanno costituito una delle coppie più solide appartenenti al mondo dello spettacolo, è subito stata notata dagli abitanti del posto che l’hanno fermata per chiedere foto e autografi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, come al suo solito, non si è tirata indietro e ha sfoggiato a tutti il suo sorriso migliore e si è prestata a fare tutti i selfie che le hanno richiesto.

Ilary Blasi ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte e determinata, mostrandosi sempre con il sorriso e senza mai dare un cenno di cedimento. La conduttrice ha deciso di mostrarsi più forte che mai e di tornare da suo padre, il suo primo amore, e la sua famiglia.

Probabilmente ha scelto di adottare questa strada per il bene dei suoi figli e per dimostrare loro che nonostante tutto quello che è successo negli ultimi mesi lei sta bene ed è pronta a godersi la sua vita al loro fianco e chissà che il tempo non sia in grado di poterle regalare un nuovo amore che le faccia battere il cuore.

Impostazioni privacy