Michelle Hunziker, vita devastata dal dramma familiare: “Beveva e spaccava tutto”

Sempre bellissime e sorridente, Michelle Hunziker ha raccontato retroscena inediti sul suo passato svelando il dramma familiare che ha cambiato tutto.

Michelle Hunziker regala sempre il suo splendido sorriso ai fan, ma nel passato della conduttrice c’è un dramma familiare che ha cambiato tutto. Non ci sono state solo gioie nella vita di Michelle che ha dovuto affrontare la fine di due amori importanti come quello con Eros Ramazzotti, padre di Aurora, e con Tomaso Trussardi, padre di Sole e Celeste ma ha anche affrontato e superato un momento difficilissimo quando si è ritrovata all’interno di una setta.

michelle hunziker
Foto creata con Canva

Michelle, inoltre, nel suo passato, ha affrontato anche un momento familiare davvero difficile. A svelare i retroscena inediti del suo passato è stata la stessa Hunziker che, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram qualche tempo fa, si è lasciata andare ad una lunga riflessione.

Michelle Hunziker e il retroscena sul suo passato

Se penso alla mia infanzia” ’ha esordito così Michelle in un lungo post su Instagram in cui si è raccontata a cuore aperto e facendo indirettamente riferimento ai problemi di alcol del padre e ricordando la sua Svizzera, una terra in cui torna appena ne ha l’occasione. Michelle, ricordando la sua infanzia, ammette che “c’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore“,

Michelle non ha mai nascosto il dramma familiare vissuto e, nel 2018, ne aveva parlato apertamente in un’intervista rilasciata in una puntata di Ave Maria in onda su Tv2000 ai microfoni di don Marco Pozza.

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Con assoluta sincerità, nell’intervista, Michelle che con la figlia Aurora condivide un segreto, ricordava così l’infanzia vissuta con un padre che, pur amandola tantissimo, doveva fare i conti con la dipendenza dall’alcol. “Mio padre amava l’alcol più di me che ero sua figlia, questa è stata la radice di tutti i mali”, ricordava Michelle durante la lunga chiacchierata con don Marco Pozza.

“A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: ‘Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato‘. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me“.

Oggi, la vita di Michelle è totalmente cambiata. L’amore è il perno della sua vita. Mamma innamorata di Aurora, Sole e Celeste, è riuscita a ricucire i rapporti con Eros Ramazzotti e si sta ricostruendo una vita sentimentale con Giovanni Angiolini dopo la fine del matrimonio con Tomaso Truddarsi.

Impostazioni privacy