Sabrina Salerno, il dramma che la sta consumando: “Morto dopo un incontro”

Sabrina Salerno, sempre bellissima e amata dai fan, svela un segreto raccontando un dramma che non potrà mai dimenticare.

Sabrina Salerno è una delle donne italiane più belle e ammirate. Le sue foto in bikini fanno sognare tutti, ma dietro il sorriso e la serenità, la Salerno nasconde un dolore vissuto quando era piccola e che porta sempre con sè. Oggi, Sabrina è una donna, una mamma e una moglie innamorata del figlio Luca e del marito Enrico, ma per lei non è stato semplice raggiungere il successo e la serenità nella vita privata.

sabrina salerno
Foto creata con Canva

A raccontare tutto, nel corso di una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù è stata la stessa Sabrina che, aprendo i cassetti dei ricordi, ha raccontato il dramma vissuto che non dimenticherà mai.

Sabrina Salerno e il dramma mai dimenticato

Nella vita di Sabrina Salerno che oggi ha l’amore della propria famiglia e quello dei fans nonchè una carriera brillante, è mancata una figura importante. A raccontare tutto in un’intervista senza filtri in cui ha aperto tutti i cassetti dei ricordi svelando i dettagli del suo passato.

Mia madre è rimasta incinta a diciotto anni. Mio padre di anni ne aveva venticinque e se ne è andato senza mai riconoscermi. Quando, da grande, ho chiesto il test del DNA, davanti alla compatibilità lui mi ha riconosciuta chiedendomi perdono”, ha raccontato a DiPiù.

sabrina salerno
Fonte https://www.instagram.com/sabrinasalernofficial/?hl=it

Un momento importante per Sabrina che, però, ammette di non essere riuscita a mettere da parte il passato per una ferita che non si è mai rimarginata. “Ci siamo abbracciati ma poi non l’ho più cercato. La ferita era troppo sanguinante per me, ha aggiunto la showgirl.

Oggi, Sabrina non può più tornare indietro perchè come ha svelato, poco dopo l’incontro, il padre è venuto a mancare. “È morto poco dopo il nostro incontro”, ha aggiunto. Un dolore grandissimo per Sabrina a cui la vita ha poi regalato un po’ di gioia e serenità professionale, ma anche un grandissimo amore con cui è riuscita a costruire una famiglia con la nascita di Luca.

“L’amore di mio marito, che ho conosciuto quando avevo ventiquattro anni, mi ha salvato”, ha detto Sabrina. Nel 2004, Enrico Monti, l’uomo che ha conquistato il cuore di Sabrina, e la showgirl sono diventati genitori di Luca che, oggi, pratica il pugilato non senza preoccupazione da parte della mamma. Nel 2006, poi, è arrivato il coronamento dell’amore con il matrimonio che ha reso Sabrina ed Enrico marito e moglie.

Impostazioni privacy