Lutto Un posto al sole, scomparsa l’attrice più amata: era malata da tempo

Un posto al sole ha dovuto dire addio ad una delle attrici più amate della serie che è volata in cielo dopo aver lottato con la malattia.

Un posto al sole è una delle soap opera più amate di sempre ed ha segnato, e segna, la storia del piccolo schermo degli italiani nostrani. Il motivo? E’ stato il primo format del genere ad approdare in Italia e l’unico che ha resistito negli anni, in quanto prodotti sullo stesso genere made in Italy, nati solo successivamente, hanno chiuso dopo diversi anni mentre lui resta saldo dov’è collezionando sempre ottimi ascolti.

un posto al sole lutto
canva

Nelle scorse ore però i fan della soap opera sono stati travolti da una terribile notizia in quanto l’attore Alberto Rossi, interprete di Michele Saviani, ha annunciato la scomparsa dell’attrice più amata del cast che è venuta a mancare dopo aver lottato per anni con la malattia.

E’ morta Carmen Scivittaro, Teresa di Un posto al sole, provocando un vuoto nel cuore non solo dei fan della serie ma anche nei suoi colleghi che sui social hanno voluto porgerle un gentile omaggio dopo che la notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web.

Morta Carmen Scivittaro, era l’amata Teresa di Un posto al sole

Il pubblico soltanto qualche giorno fa era rimasto sconvolto dalla scomparsa di Olivia Newton-John, con il toccante messaggio di John Travolta, che ora ha dovuto fare i conti con questa amara notizia.

teresa un posto al sole
instagram

La morte dell’interprete di Teresa di Un posto al sole ha causato un certo vuoto e i messaggi sui social pubblicati dai suoi colleghi sono stati un vero e proprio colpo al cuore per tutti i fan della serie:

Da tempo non eri più tu, la tua salute ti ha dato filo da torcere, ma oggi sapere che ci hai lasciato mi provoca delle fortissime emozioni ha scritto Michelangelo Tommaso, interprete di Filippo nella soap opera di Rai 3. “Hai lottato tanto, e mi auguro che questa nuova avventura ti porti tutte le gioie che meriti e che negli ultimi anni ti sono mancate un po’” ha poi proseguito, ricordando quanto sia stata fondamentale per lui durante il corso di questi anni trascorsi sul set. Anche se lei da qualche tempo a questa parte non ne faceva più parte in quanto ha dovuto prendersi una pausa per risolvere i suoi problemi di salute.

“Ora sarà VERAMENTE tutto diverso ha scritto invece Alberto Rossi, interprete di Michele Saviani che recitava proprio il ruolo del genero di Carmen. “Siamo addolorati: abbiamo perso non una collega ma una persona della nostra famiglia ha scritto invece l’interprete di Raffaele, Patrizio Rispo.

La morte di Carmen Scivittaro è un duro colpo da sopportare e i fan di Un posto al sole sperano che gli autori dedichino una puntata speciale a lei e al suo personaggio.

Impostazioni privacy