Anna Tatangelo in mini bikini total green: il fondoschiena è uno spettacolo

Anna Tatangelo rende bollente le vacanze degli italiani e il mini bikini total green, non lascia nulla all’immaginazione: fondoschiena spettacolare.

Chi non ha zoommato sul fondoschiena di Anna Tatangelo mente spudoratamente perchè il lato B della cantante è un vero spettacolo. Fisico marmoreo per la Tatangelo che, in vacanza, ha deciso di dare il meglio di sè ai fan condividendo una serie di foto in bikini che lasciano senza fiato. Anna, diventata famosa quando era ancora minorenne, nel corso del tempo è diventata un’artista apprezzatissima dai fan e dagli addetti ai lavori, ma è anche diventata una donna bellissima.

anna tatangelo
Foto creata con Canva

Oltre ad avere un viso con lineamenti perfetti, la cantante sfoggia un fisico davvero invidiabile che strappa applausi sia dalle donne che dagli uomini. Un fisico che, in vacanza, la cantante ha scelto di sfoggiare con consapevolezza mandando letteralmente in tilt il web.

Anna Tatangelo è una scultura: il fondoschiena incanta

Il fisico di Anna Tatangelo è una vera scultura e restare impassibili di fronte a tanta bellezza è davvero difficile. Ne sanno qualcosa i fan che, di fronte alla notifica del nuovo post della loro beniamina, sono rimasti incantati di fronte alle foto di Anna che indossa un bikini verde che esalta le sue forme mozzafiato.

Consapevole della propria bellezza, Anna sfoggia con disinvoltura il fisico ipnotizzando tutti con il decolletè esplosivo, le gambe toniche e un fondoschiena assolutamente perfetto. Una vera dea in bikini che porta a casa una pioggia di complimenti da parte di fan e amici anche se non sono mancate le critiche da parte dei soliti haters.

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

“Sei splendida”, scrive qualcuno. “Sei la più bella di tutte”, aggiunge qualcun altro. E ancora: “Sei illegale. Bellezza ed eleganza racchiuse in un’unica persona”, “Sei uno schianto”.

Le foto sono state scattate a Ibiza, isola scelta dalla Tatangelo per il suo riposo estivo. Nelle storie e nelle foto pubblicate sui social si è mostrata spesso sola. Anna, infatti, dopo i rumors di crisi con Livio Cori, ha scelto di proteggere la sua storia d’amore. Il sito Whoopsee, tuttavia, ha pubblicato un video di una giornata al mare che Anna e Livio Cori si sono concessi sulla costiera amalfitana e precisamente a Nerano.

Baci e coccole per la cantante e il rapper che sono usciti ufficialmente allo scoperto come coppia ad agosto 2021. L’inverno scorso, poi, le varie voci di crisi che, oggi, guardando il video di Whoopsee che potete vedere cliccando qui, sembrano ormai un lontano ricordo.

Il merito della bellezza della Tatangelo, dunque, è anche dell’amore?

Impostazioni privacy