Anna Tatangelo si ribella, il commento è un colpo al cuore: “Fa impressione”

Anna Tatangelo ha dovuto combattere ancora una volta il pregiudizio nei suoi confronti e la sua reazione non è tardata ad arrivare. L’ex di Gigi D’Alessio non ha più alcuna intenzione di subire.

Anna Tatangelo non ha più alcuna intenzione di starsene lì zitta a subire i commenti negativi nei suoi confronti, spesso mossi da critiche ingiuste che non hanno alcun senso di esistere.

anna tatangelo furiosa
foto realizzata con canva

Per questo motivo ha deciso di affrontare senza paura i leoni da tastiera e tutti coloro che ancora una volta non sanno fare altro che puntarle il dito contro dicendole come dovrebbe vivere la sua vita.

Anna Tatangelo ha sbottato sui social non mandandole di certo a dire a chi ha giudicato i suoi ultimi scatti fin troppo sensuali e non adatti ad una mamma che nella vita fa anche la cantante.

Anna Tatangelo criticata per le foto sensuali. Lei sbotta: “Detto da una donna fa impressione”

Anna Tatangelo ha scelto di condividere con i suoi fedeli sostenitori alcuni scatti tratti delle sue vacanze. Le foto in questione la immortalano più bella e sensuale che mai in costume da bagno e in molti hanno apprezzato e non poco il suo charme. Tra questi però c’è stato qualcuno che ha mosso non poche critiche nei suoi confronti e il commento non è passato inosservato da parte della diretta interessata.

anna tatangelo bikini
foto da instagram

“Poi parlano che non si devono sfruttare le donne esordisce l’utente della rete contro la cantante, che sui social è solita condividere scatti da togliere il fiato. “Ma perché, non poteva continuare a cantare solamente?” si è poi chiesta e la risposta di Anna non è tardata ad arrivare.

“Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Nulla togliere all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Se in America ci fosse stato questo bigottismo, soprattutto nella musica, una Jennifer Lopez, una Madonna, una Christina Aguilera non sarebbero mai andate avanti! Comunque detto da una donna fa davvero impressione ha scritto Anna Tatangelo su Facebook mettendo a tacere l’utente della rete in questione.

anna tatangelo hater
foto realizzata con canva

La cantante, che di recente si è lasciata andare ad una confessione esplosiva, non ha più intenzione di stare “zitta e buona” come direbbero i Maneskin.

Impostazioni privacy