Ilary Blasi stratega: dopo l’addio a Totti salta fuori il piano studiato a tavolino

Ilary Blasi avrebbe studiato un piano a tavolino dopo la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. La verità ora è sulla bocca di tutti.

Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti, con cui è stata legata per oltre venti anni costruendo una bellissima famiglia formata da tre figli, sembrerebbe non trovare pace.

ilary blasi piano
canva

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è diventata l’argomento preferito degli appassionati di cronaca rosa che vogliono sapere sempre di più sulla fine del loro amore di cui ancora non si conosce il motivo che li ha spinti a dirsi addio nonostante il gossip dia tutta la colpa a lui, accusandolo di avere una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi.

Ora, dopo settimane dall’annuncio dalla fine del loro amore, salta fuori tutta la verità su Ilary Blasi e l’intero piano che avrebbe architettato insieme al suo team che la segue da tempo.

Ilary Blasi senza pace: dopo l’addio a Totti arriva l’ennesima batosta

Ilary Blasi, che negli scorsi giorni ha servito l’ennesimo colpo di scena, secondo Il Corriere avrebbe architettato un piano ben preciso dopo l’addio a Francesco Totti insieme al suo team che da tempo la segue e cura la sua immagine.

ilary blasi estate
instagram

Secondo quanto rivelato dalla testata, non sarebbe un caso che la conduttrice dell’Isola dei Famosi abbia scelto di iniziare ad essere più attiva del solito attraverso i suoi profili social in quanto ci sarebbe una strategia ben precisa dietro questa scelta in quanto vorrebbe apparire più felice che mai. Come se niente fosse ancora accaduto nella sua vita prima e come se nulla dovesse ancora accadere.

Il tutto sarebbe condito con l’intenzione di tornare in tv con un effetto bomba per raccontare la sua versione dei fatti negli studi di Verissimo dall’amica di sempre Silvia Toffanin. Anche se altri voci di corridoio confermano tutt’altra storia. Ovvero che da parte di Ilary Blasi non c’è nessuna voglia di tornare in tv ma lo farà soltanto quando dovrà condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e non per parlare della sua vita privata.

Ovviamente non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire in che direzione vorrà muoversi la conduttrice che almeno per il momento sembra intenzionata a viversi le meritate vacanze al fianco della sua famiglia.

Impostazioni privacy