Tragedia al concerto di Orietta Berti: colpita in testa e portata d’urgenza in ospedale

Il concerto di Orietta Berti è finito in tragedia! Colpita in testa e trasportata d’urgenza in ospedale nel bel mezzo dell’evento.

Orietta Berti a settembre è pronta a debuttare in una veste del tutto nuova sul piccolo schermo degli italiani in quanto è stata scelta da Alfonso Signorini come una delle sue nuove opinioniste, al fianco di Sonia Bruganelli che ha già ricoperto questo ruolo durante la passata edizione, al Grande Fratello Vip.

orietta berti tragedia
canva

Nel frattempo però non dimentica il suo primo amore: la musica e per questo motivo durante il corso di questa calda estate è in giro per l’Italia a fare concerti e l’ultimo, tenuto in provincia di Agrigento, è finito in tragedia.

Il concerto di Orietta Berti è finito malissimo con tanto di visita in ospedale nel bel mezzo dell’evento più atteso da tutti i suoi fedeli sostenitori.

Il concerto di Orietta Berti finisce malissimo: un drone precipita e finisce in tragedia

Un’estate non proprio tranquilla per Orietta Berti, che di recente ha dovuto fare i conti con un’altra tragedia, in quanto durante il bel mezzo di un suo concerto il drone di un fotografo è precipitato sul pubblico come riporta la testata Agrigento Notizie.

orietta berti the voice
instagram

L’oggetto è poi precipitato sulla testa di una fan che è stata costretta ad andare in ospedale. Fortunatamente, dopo la serie di controlli a cui i medici l’hanno sottoposta, si è trattato soltanto di un grande spavento in quanto non ha riportato alcun danno ma sicuramente non sarà stato il concerto migliore della sua vita considerando com’è andato a finire.

Ovviamente, è bene specificare, che si tratta di un incidente e che il fotografo non voleva di certo ferire qualcuno anche se non è ancora chiaro come abbia perso il controllo del mezzo per scattare foto da angolazioni migliori durante il corso dell’evento tenuto dalla cantante.

Il concerto di Orietta Berti non è finito nel migliore dei modi, ma dopo di tutto l’importante è che non ci siano state gravi conseguenze di fronte a quanto accaduto e che nessuno si sia fatto male. La cantante, almeno per il momento, non ha commentato quanto accaduto.

Impostazioni privacy