Cambia tutto per Sophie Codegoni. La reazione è inaspettata: “Ha pianto”

Per Sophie Codegoni è arrivata la svolta dopo la fine del Grande Fratello Vip e la reazione è del tutto inaspettata!

Sophie Codegoni sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essere stata selezionata da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Dopo la fine di quell’esperienza è entrata a far parte della casa più spiata d’Italia come concorrente di Alfonso Signorini e da qualche settimana è arrivata la svolta inaspettata.

sophie codegoni piange
canva

La fidanzata di Alessandro Basciano, infatti, sarà la nuova Bonas di Avanti un altro ed è stata selezionata da Sonia Bruganelli in persona che ha avuto modo di poterla conoscere proprio durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

La gioia per questa nuova esperienza è davvero tanta e tra le pagine del settimanale Di Più Tv, Sophie Codegoni ha svelato una reazione del tutto inaspettata che ha scelto il cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Sophie Codegoni promossa dopo Il GF Vip: la reazione emoziona

Sophie Codegoni, che ad Avanti un altro si ritroverà a lavorare di nuovo al fianco di Lui, ai microfoni di Di Più Tv, ha ammesso di essere al settimo cielo per questa nuova esperienza e la prima persona che è venuta a conoscenza di questa notizia è stata proprio sua madre.

sophie codegoni reazioni
instagram

Non appena l’ha saputo ha pianto ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne durante il corso dell’intervista, rivelando che sua madre si è emozionata non appena ha realizzato che sua figlia ha avuto l’occasione di poter lavorare con uno dei colossi del mondo del piccolo schermo degli italiani come Paolo Bonolis.

Ovviamente le critiche non sono affatto mancate, in quanto c’è chi l’accusa di essere stata raccomandata a causa della conoscenza avuta con Sonia Bruganelli, che si occupa dei casting dello show, durante l’esperienza al GF Vip. Sophie, ma anche la Bruganelli, ha smentito questa voce sostenendo di aver sostenuto un provino dopo essere stata contattata direttamente dall’agenzia che era interessata ad averla nel cast in questa veste che ha lanciato numerosi personaggi nel mondo dello spettacolo.

Sophie Codegoni è pronta per questa nuova esperienza ed anche i suoi fedeli sostenitori non vedono l’ora di rivederla di nuovo in tv.

Impostazioni privacy