Altro che Alessandro Basciano, dopo mesi Sophie Codegoni torna da Lui!

Sophie Codegoni è pronta a lasciarsi Alessandro Basciano alle spalle perché dopo mesi la vita ha deciso di farla tornare da lui!

Sophie Codegoni durante il corso dell’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo di trovare non solo un’ulteriore fetta di popolarità ma anche l’amore in quanto ha iniziato una relazione con Alessandro Basciano.

avanti un altro sophie
foto realizzata con canva

I due, dalla fine dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia, non si sono mai separati. Segno che il sentimento che li univa era forte e sincero, ma l’ex tronista di Uomini e Donne è pronta a lasciarsi il suo fidanzato alle spalle per un po’ perché dopo mesi è pronta a tornare di nuovo da Lui!

Sophie Codegoni dopo mesi è pronta a tornare da lui: l’annuncio

Sophie Codegoni, che ci aveva visto lungo sul suo ex Matteo Ranieri, dopo mesi di assenza è pronta a tornare tra le sue braccia lasciandosi alle spalle Alessandro Basciano.

sophie codegoni bonas
foto da instagram

No, state pensando ad un nuovo amore vi state sbagliando di grosso. L’ex concorrente di Alfonso Signorini è pronta a lavorare ancora una volta insieme ad un suo ex compagno di viaggio. Stiamo parlando di Giucas Casella! I due, infatti, si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e successivamente sono stati selezionati da Sonia Bruganelli, che ha lanciato una nuova bordata contro Adriana Volpe, per prendere parte alla prossima edizione di Avanti un altro, il popolare programma di Paolo Bonolis in onda nel pomeriggio di canale 5.

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas, mentre il suo collega illusionista è stato scelto per ricoprire il ruolo de Il mago all’interno del Mini Mondo che può permettere ai concorrenti di vincere vantaggiosi monte premi ma anche di perdere ogni cosa. Una bellissima opportunità lavorativa per entrambi, ma soprattutto per l’ex tronista di Uomini e Donne che inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in quanto uno dei suoi sogni è proprio quello di diventare un’affermata professionista della tv.

Alessandro Basciano, dunque, può dormire sogni tranquilli. Sophie ha occhi soltanto per lui e per nessun altro uomo al mondo! Con Giucas tornerà a sorridere come faceva nella casa del GF Vip.

Impostazioni privacy