Antonino Spinalbese e Stefano De Martino ai ferri corti: lo scontro è durissimo

Antonino Spinalbese e Stefano De Martino si sfidano: l’ex e il marito di Belen Rodriguez sono dei veri bronzi di Riace in lotta

Cos’hanno in comunque Antonino Spinalbese e Stefano De Martino oltre ad aver fatto un figlio con Belen Rodriguez? Guardando la foto che vedete qui in basso è facile scoprirlo! Sia Antonino Spinalbese che Stefano De Martino sfoggiano un fisico da urlo con muscoli sparsi in tutto il corpo ricordando a tanti i famosi Bronzi di Riace.

antonino spinalbese e stefano de martino
Foto creata da Canva

Sui social, Stefano e Antonino si sfidano così a colpi di muscoli. Da una parte il ballerino mantiene un basso profilo godendosi la ritrovata serenità con Belen e, dall’altra, Antonino sfoggia il fisico mantenendo il riserbo sulla frequentazione con Giulia Tordini.

Antonino Spinalbese e Stefano De Martino: chi vince la sfida dei muscoli?

Difficile scegliere il vincitore della sfida di muscoli tra Spinalbese e De Martino. Entrambi sfoggiano fisici pazzeschi ed è facile capire Belen Rodriguez che, in momenti diversi della vita, si sia innamorata di entrambi. Stefano è sicuramente il grande amore della showgirl argentina. Dopo averlo conosciuto ad Amici, ha perso immediatamente la testa per lui mettendo su famiglia poco dopo con la nascita di Santiago. Dopo il matrimonio, c’è stata la prima crisi che ha portato i due a dividersi.

antonino spinalbese e stefano de martino
Fonte Instagram

Nella vita della showgirl è poi arrivato Andrea Iannone con cui la storia è poi finita. Tornata single, Belen si è poi riavvicinata a Stefano con cui il secondo tentativo è durato diversi mesi fino alla seconda rottura che sembrava definitiva. Belen, infatti, prova a ricostruirsi una vita con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì. Dopo la nascita della piccola, qualcosa si rompe e Belen si riavvicina a Stefano con cui ha ritrovato la serenità.

Spinalbese e De Martino, così, hanno condiviso la propria vita con Belen e guardando i fisici di entrambi, i fan la capiscono benissimo. Tra i due, però, Belen ha scelto nuovamente De Martino con cui si mostra sempre più felice anche sui social.

Con Spinalbese, invece, pare che il rapporto sia civile e si limiti solo alla gestione della piccola Luna Marì che, nei prossimi mesi, dovrebbe restare sempre con mamma Belen. Papà Antonino, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un concorrente del Grande Fratello Vip 7 che dovrebbe partire lunedì 19 settembre, in prima serata su canale 5. In attesa di scoprire cosa racconterà Spinalbese, voi chi preferite tra Antonino e De Martino?

Impostazioni privacy