Arisa aveva provato a nasconderlo: oggi racconta il dramma che le ha stravolto la vita

Arisa aveva provato a nasconderlo, ma il pubblico lo aveva già capito da tempo. Il dramma che le ha stravolto la vita è tornato a galla.

Arisa è una delle cantanti più amate del nostro paese. Il motivo del suo successo non è così difficile da capire in quanto è una delle voci più belle della musica italiana. La cantante di recente ha fatto però parlare non solo a causa della sua musica, che resta uno degli argomenti preferiti dal suo pubblico, ma anche per il suo drastico cambio di look.

arisa confessione
canva

L’interprete di Sincerità, che a settembre tornerà a ricoprire il ruolo di insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un repentino dimagrimento che non è sfuggito agli occhi del pubblico che da sempre la ama e la segue. Tant’è che si è subito chiesto a cosa sia dovuta questa scelta.

Recentemente intervistata dai microfoni de Il corriere della sera, Arisa ha svelato una triste verità dietro il suo dimagrimento che invano aveva provato a nascondere.

Arisa esce allo scoperto: la triste verità dietro il suo repentino dimagrimento

Arisa, che ha lasciato di stucco gli utenti della rete con una foto da togliere il fiato, ha svelato per la prima volta che cosa si cela dietro il suo repentino dimagrimento che non è passato inosservato dagli utenti della rete che scrutano con attenzione ogni contenuto social da lei pubblicato.

arisa dramma
instagram

“Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande ha svelato la cantante, senza fare nomi in merito a chi l’abbia fatta soffrire. Anche se in molti hanno ipotizzato si tratti di Vito Coppola, il ballerino con cui è stato legato per qualche tempo dopo l’esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.Sono stata molto male e ho smesso di mangiare ha poi concluso, rivelando questo triste retroscena di cui i suoi fan non erano a conoscenza.

La cantante, durante il corso dell’intervista, ha però ammesso di piacersi molto di più in questa versione e di apprezzarsi ora rispetto a quando aveva 20. La svolta di Arisa non è passata inosservata e il suo pubblico la ama a prescindere dal suo peso.

Impostazioni privacy