Arisa senza niente addosso: gambe perfette e decolletè florido, una gioia per gli occhi

Arisa, che sorpresa per i fan: la cantante, più bella e in forma che mai, si mostra senza niente addosso sui social: web in delirio.

Temperatura bollentissima per un video in cui Arisa si mostra totalmente senza veli per la gioia dei suoi fan. Assolutamente bellissima, la cantante regala una nuova immagine di sè. Sono lontanissimi ormai i tempi in cui, sul palco del Festival di Sanremo, sulle note del brano “sincerità”, sfoggiava una gonna ampia e larga e occhiali da vista molto evidenti.

arisa
Foto creata con Canva

Oggi, Arisa è una donna sempre più consapevole della propria bellezza e della propria sensualità che, sui social, si mostra come mamma l’ha fatta lanciando anche dei messaggi importanti per tutti. Nell’ultimo video, la cantante si mostra senza niente sfoggiando delle forme assolutamente perfette.

Temperatura bollente con Arisa: forme mozzafiato per lei ed è delirio sul web

“Sono ogni donna, ma sono anche un uomo. E non c’è niente di sbagliato in me”, ha scritto Arisa posando senza veli su Instagram e scatenando il delirio sul web come accade ogni volta che Diletta Leotta pubblica una foto sui social. Immediate le reazioni dei followers della cantante. “Bella”, ha commentato Mara Venier che ha lanciato un messaggio al marito.

Quello di Arisa è un messaggio d’amore per se stessa, il proprio corpo e la propria unicità che, oltre a cantare nel suo nuovo lavoro discografico “Ero Romantica” lancia sui social attraverso foto e video in cui sfoggia la sua bellezza, l’amore per il proprio corpo in un trionfo assoluto di forme.

arisa
Fonte https://www.instagram.com/arisamusic/

Nel video, la cantante sfoggia con orgoglio il proprio decolletè, le gambe perfette e un fisico che ha imparato ad amare con il tempo. Per la cantante, infatti, non è stato sempre così. Sempre su Instagram, parlando del suo lavoro discografico “Ero romantica”, Arisa ha parlato del proprio cambiamento.

Ero romantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora, che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici.
Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli.
Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare”, ha raccontato la cantante che oggi, si mostra bellissima ed orgogliosa senza veli.

Impostazioni privacy