Lo strazio di Barbara D’Urso, un terribile dolore ha stravolto per sempre la sua vita

Un dolore terribile e indimenticabile per Barbara D’Urso che confida tutto al proprio pubblico: “L’ho persa a 37 anni”.

La vita di Barbara D’Urso non è stata facile. La conduttrice che, in televisione, appare sempre sorridente e serena, prima di raggiungere quella serenità che oggi riesce a trasmettere ai telespettatori di canale 5, ha dovuto affrontare momenti molto difficili. La vita, nel corso del tempo, le ha dato tanto facendole realizzare il sogno di diventare mamma con la nascita dei figli Gianmauro ed Emanuele, nati dalla storia con Mauro Berardi e permettendole di costruire una carriera brillante.

barbara d'urso dolore
Foto da Canva

Prima di regalarle tali gioie, però, la vita ha tolto alla conduttrice un pezzo importante della sua vita. Una persona che, nella vita di tutti è un pilastro e di cui Barbara ha dovuto fare a meno.

Il grandissimo dolore di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una mamma innamorata dei figli che non perde occasione per ribadire quanto siano importanti per lei soprattutto perchè la conduttrice non ha potuto ricevere dalla sua mamma quell’amore che è importante per qualsiasi bambino. La conduttrice, infatti, ha perso la madre quando era ancora molto giovane. La donna è venuta a mancare quando aveva solo 37 anni. All’epoca, Barbara aveva 11 anni e aveva vissuto la malattia della mamma.

barbara d'urso
Fonte Instagram

Io quando si è ammalata mia mamma avevo 7 anni e quando è andata in cielo ne avevo 11. Sono cresciuta con i valori che lei ha provato a darmi da un letto ed è successo, io ero piccola e sono cresciuta poi senza una mamma. Mia mamma aveva 37 anni, quindi una mamma può morire a 37 come a 70 anni”, ha ricordato la D’Urso a Pomeriggio 5 nella puntata del 16 febbraio 2022.

La conduttrice aveva parlato della sua infanzia anche in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo nel 2019.

«Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile, perché è stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi. La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia. Comunque, questa mia esperienza mi ha insegnato a sorridere alla vita, anche se piango ancora molto, quando sono sola. In pubblico, è come se indossassi una maschera», aveva detto Barbara che ricorda spesso la madre.

Come la D’Urso, anche Antonella Clerici ha perso la madre e a lei ha recentemente dedicato un post commovente.

Impostazioni privacy