Pancino sospetto per Belen Rodriguez. Lei vuota il sacco: adesso lo sanno tutti

Belen Rodriguez ha sfoggiato un pancino sospetto che non è passato inosservato dagli utenti del web. Per questo motivo lei ha deciso di venire allo scoperto e di ammettere ogni cosa.

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico nostrano che nel bene o nel male la segue fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, quando deciso di prendere parte all’Isola dei Famosi di Simona Ventura (percorso poi seguito da quasi tutti i membri della sua famiglia) fino a diventare la conduttrice de Le Iene.

belen incinta
canva

Ogni cosa che lei fa non passa di certo inosservata e per questo motivo non stupisce che gli utenti della rete abbiano subito notato un certo pancino sospetto sospettando che tra lei e Stefano De Martino sia in cantiere un altro bambino.

La bella modella argentina, consapevole di ciò che si sarebbe creato, ha deciso di spegnere subito il gossip rivelando come stanno realmente le cose.

Belen Rodriguez ammette tutto: la verità sul suo pancino sospetto

Belen Rodriguez, che ha vissuto un lutto che l’ha devastata, ha deciso di venire allo scoperto lei stessa e di pubblicare uno scatto nelle Instagram Stories che toglie ogni qualsiasi dubbio in modo tale da non alimentare il possibile gossip che si sarebbe venuto a creare.

belen rodriguez pancino
instagram

La compagna di Stefano De Martino ha semplicemente ammesso di aver preso 4 kg, sottolineando come in questo periodo lei si senta finalmente felice. La differenza, seppur minima, non era sfuggita ai suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto fare a meno di gioire per la propria beniamina in quanto da quando è tornata al fianco del giudice di Maria De Filippi ha sfoggiato un sorriso sul suo volto che non lo si vedeva da diverso tempo e questo non potrebbe che renderli più felici.

Belen ha spento il gossip sul suo pancino sospetto, ammettendo di aver semplicemente preso un po’ di peso e tra l’altro questo non fa che aumentare la sua bellezza e il suo charme. Insomma, si vede proprio che stare al fianco di suo marito la fa stare bene e che in fondo i due si sono sempre amati.

Impostazioni privacy