“Chiara Ferragni sei una p*****a”: Fedez non ci sta e risponde per le rime

Chiara Ferragni è stata umiliata pubblicamente, ma suo marito Fedez non ci sta e sui social risponde per le rime.

Chiara Ferragni è uno dei personaggi più famosi e apprezzati del momento e questo comporta oltre che ad una buona fetta di popolarità anche una parte degli haters a cui proprio non va giù.

chiara ferragni umiliata
canva

Alcuni si limitano a non apprezzare le sue gesta, ed è legittimo, mentre altri superano la linea del rispetto e l’attaccano pesantemente sulla sfera personale della sua vita. Nelle scorse ore, infatti, un hater ha umiliato la moglie di Fedez dandole della poco di buono a causa di un vestito indossato di lei di recente che mostrava qualche trasparenza in più rispetto al solito.

Il commento non è di certo sfuggito all’attenzione del rapper che sui social ha deciso di replicare per le rime alle offese ricevute da sua moglie.

Fedez difende Chiara Ferragni dopo i pesanti insulti social: il web è dalla sua parte

Chiara Ferragni, ha rischiato la reclusione a causa di un folle gesto, è stata pesantemente insultata a causa di un abito che ha sfoggiato sui social in quanto mostrava, grazie ad una trasparenza, alcune parti del suo corpo.

chiara ferragni insultata
instagram

“Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa vedere chiaramente il seno, quindi è un vestito da prostituta ha esordito l’hater, che aveva perfino premesso di non offendere risultato anche piuttosto incoerente nel pensiero rivolto all’imprenditrice digitale più amata di sempre.Non è un’opinione, è un dato di fatto. Tirate voi le conclusioni su di lei….” ha poi concluso.

Gli utenti della rete hanno così seguito il suo consiglio traendo le proprie conclusioni non sulla Ferragni ma su chi ha scritto questo commento. Il tweet non è passato inosservato nemmeno da Fedez che ha deciso di rispondere in questo modo: “Apro Twitter, chiudo Twitter” ha poi concluso facendo riferimento al post che è stato prontamente cancellato non appena gli utenti della rete si sono schierati a favore di Chiara.

Fedez ha difeso sua moglie da questo commento che non ha senso di esistere e gli utenti della rete non potevano fare altro che mostrare loro tutto il supporto necessario affinché episodi del genere non accadano più e ogni donna sia libera di esprimere se stessa come meglio crede.

Impostazioni privacy