Enrico Brignano, il grande dolore a pochi giorni dalle nozze: una perdita impossibile da dimenticare

Enrico Brignano a pochi giorni dalle nozze ha vissuto un grande dolore con una perdita impossibile da poter dimenticare. Soprattutto durante un evento così importante come quello del matrimonio.

Enrico Brignano ha da poco coronato il suo sogno d’amore con l’attrice e conduttrice Flora Canto con cui durante il corso di questi anni ha messo su una bellissima famiglia.

enrico brignano lutto
canva

Non tutti però sanno che quel giorno per lui non è stato tutto rose e fiori in quanto ha dovuto fare i conti con una perdita impossibile da dimenticare. Un lutto che lo ha cambiato per sempre e che gli ha tolto il sorriso che le sue figlie hanno fatto tornare con il tempo sul suo volto.

L’attore, poco dopo la celebrazione del suo matrimonio, ha scelto di raccontarsi a cuore aperto con i suoi fedeli sostenitori e sui social ha pubblicato una lettera a suo padre che purtroppo è volato via troppo presto e non ha potuto presenziare con lui per godersi questo bellissimo giorno insieme.

Enrico Brignano: il lutto che lo ha cambiato per sempre

Enrico Brigano poco dopo il suo matrimonio con Flora Canto ha deciso di raccontarsi a cuore aperto con gli utenti della rete, che sono rimasti sconvolti dal lutto che ha colpito il cast di Un posto al sole, scrivendo una lettera indirizzata direttamente al suo papà, raccontandogli tutti i momenti che purtroppo non è riuscito a viversi.

enrico brignano papà
instagram

“Ciao Pà come butta… noi tutti bene… ì bimbi crescono Martina sta imparando a leggere e scrivere e ogni giorno diventa sempre più bella… vedessi Niccolò ieri ha fatto i primi due passi da solo senza reggersi… è una forza della natura ha sempre fame… chissà da chi ha ripreso… “ ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram, colpendo dritto al cuore dei suoi fedeli sostenitori che hanno avuto modo di potersi rivedere in queste toccanti parole.

“Ahh io e Flo ci siamo sposati, un bel matrimonio anche a detta degli altri. Lei bellissima, io avevo il cuore in gola… in tuo onore sono entrato col pulmino Volkswagen che avevi tu si per averti più vicino… “ ha poi proseguito, raccontandogli il giorno delle nozze.Mamma mi ha accompagnato all’altare … e Rino mi ha fatto da testimone…ci sei mancato tanto sai” ha scritto emozionato.

“Beh dai spero tu te passi bene li dove sei ora a coso… ora ti devo lasciare perché mi reclamano di là abbi cura di te e veglia su di noi ciao Pà” si conclude così la lettera di Enrico Brignano al suo papà.

Impostazioni privacy