“Non si è mai lavato i denti né fatto una doccia”: l’ex moglie umilia il famoso cantante

Il famoso cantante è stato umiliato dall’ex moglie che non solo si è ritrovata un nuovo amore in un tempo lampo ma ha svelato scottanti retroscena su di lui.

Il famoso cantante pensava di aver trovato, oltre al successo e alla fame, l’amore della sua vita al fianco di lei e per questo motivo aveva deciso di sposarla. Purtroppo la vita non è sempre una favola della Walt Disney e i due, dopo meno di 10 anni insieme, hanno dichiarato di voler dividere le loro strade.

famoso cantante umliato
canva

Il tutto sembrava essersi svolto in maniera comune, ma le cose con il passare del tempo non sono sembrate essere proprio così in quanto lei ha annunciato di aver trovato un nuovo amore e di volerlo anche sposare. L’artista non si è mostrato così contento di fronte a questa scelta ed avrebbe ritirato alcune proposte fatte in un primo momento. Così lei ha deciso di giocare ad armi pari e in una intervista rilasciata al Sun ha deciso di umiliarlo pubblicamente, svelando scottanti retroscena sul suo conto.

Famoso cantante umiliato dall’ex moglie: il matrimonio finisce malissimo

Il famoso cantante sembra avere problemi più grossi rispetto a quelli dei suoi colleghi italiani, dove Orietta Berti ha visto il suo concerto finire malissimo, in quanto ha una guerra in casa. Casa di cui avrebbe dovuto dare metà alla sua ex moglie, ma che poi ha ritrattato non volendole dare la parte economica che le spetta così lei ha deciso di spifferare tutto ai giornali.

phil collins divorzio
instagram

“Per tutto l’anno scorso non si è mai lavato i denti né fatto una doccia ha dichiarato Orianne Cevey contro Phil Collins, ex membro dei Genesis, sferrando un colpo basso. “Emanava un odore così penetrante e si era isolato fino a vivere come un eremita” ha poi concluso, non tessendone di certo le lodi mentre ha speso soltanto parole belle nei confronti del suo nuovo amore e rivelando che non vedeva l’ora di poter convolare a nozze con lei che, ironia della sorte, proprio come il suo ex è un musicista.

Phil Collins e Orianne Cevey hanno deciso di dirsi addio e non hanno alcuna intenzione di risparmiarsi colpi di scena che vedano a colpire l’altro.

Impostazioni privacy