“Senza niente”: Federica Panicucci beccata così alle Maldive

“Senza niente”: il viaggio alle Maldive inizia amaramente per Federica Panicucci che poi lascia tutti senza fiato mostrandosi così!

“Meglio di una ventenne”. E’ questo il commento più gettonato sotto le foto in bikini pubblicate sul profilo Instagram di Federica Panicucci che, in vacanza alle Maldive con il compagno Marco Bacini, sta sfoggiando un fisico assolutamente mozzafiato. Eppure, alle Maldive, la vacanza della conduttrice di Mattino 5 non è iniziata nel migliore dei modi. Arrivata nel villaggio dove si stanno godendo quella che potrebbe essere una romantica luna di miele, infatti, Federica si è ritrovato “senza niente”. 

federica panicucci
Foto creata con Canva

Sulle splendide spiagge delle Maldive, la Panicucci ha poi sfoggiato dei bikini che stanno regalando un vero capolavoro ai fan che non possono non apprezzare la sua indiscutibile bellezza.

Federica Panicucci: dopo la disavventura, alle Maldive, sfoggia un fisico invidiabile

Come ha raccontato lei stessa, la vacanza alle Maldive con il compagno Marco Bacini non è iniziata nel migliore dei modi. Nel resort, infatti, la conduttrice si è ritrovata senza vestisti, senza effetti personali. Praticamente senza niente.

“Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata, io e Marco siamo ripartiti per il nostro viaggio, qualche giorno per noi, siamo tornati nel nostro posto del cuore. Tutto bene, bello meraviglioso tranne che ieri noi siamo atterrati ieri mattina alle 10. Le nostre valigie no, le nostre valigie sono arrivate oggi alle 2. Quindi sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti, nient’altro. Ho trovato appena sono arrivata una t-shirt in camera, omaggio del posto dove siamo, e sono stato con quella, praticamente”, ha raccontato Federica attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram

Fortunatamente, la valigia è poi arrivata e Federica ha spiegato di averla ricevuta intatta con tutto il contenuto integro. La vacanza è così ufficialmente comincia e, sulle spiagge delle Maldive, sfoggia il fisico che vedete qui in basso.

federica panicucci
Fonte https://www.instagram.com/federicapanicucci/

Come sempre, sotto la foto di Federica in bikini, arriva una pioggia di complimenti dei fan che ammirano la sua bellezza, ma anche quella della location. Le Maldive rappresentano il posto del cuore della conduttrice di Mattino 5 e del compagno Marco Bacini. Dopo aver trascorso una prima vacanza con i figli, nati dall’amore finito con Mario Fargetta, la Panicucci è tornata con il fidanzato per godersi una vacanza d’amore prima di rientrare in Italia, godersi gli ultimi giorni di mare per poi tornare a Milano.

Impostazioni privacy