“Non stanno più insieme”: dopo Uomini e Donne l’addio, shock sul web

Clamorosa indiscrezione su una delle coppie storiche di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico: voci di rottura, lei svela tutta la verità.

Sono tante le coppie nate nello studio di Uomini e Donne e che hanno poi formato una famiglia. Tra le coppie più amate ci sono sicuramente quelle formate da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che hanno due figli, Marco Fantini e Beatrice Valli, genitori di Bianca e Azzurra (lei ha conosciuto Marco quando era già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione ndr), Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno formato una famiglia con la nascita di due bambini, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme da anni e genitori di Brando e Zeno.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Da settimane, per alcune coppie, si rincorrono voci di crisi. Oltre a Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che starebbero attraversando un periodo particolare, ci sarebbe un’altra coppia in crisi. A svelare, tuttavia, la verità è proprio lei.

Uomini e Donne, la coppia si rompe dopo due figli? Lei svela tutto

Secondo alcuni rumors riportate da Deianira Marzano, Eugenio Colomgo e Francesca Del Taglia sarebbero in crisi. Secondo alcuni screenshot di messaggi riportati dalla Marzano, Eugenio e Francesca si sarebbero addirittura lasciati. Segnalazione che ha allarmato i fan di Uomini e Donne dove, a settembre, Gianni Sperti tornerà a ricoprire il suo ruolo da opinionista.

“Purtroppo Eugenio Colombo e Francesca si sono lasciati. Lei è rimasta nella sua città da sola e lui è tornato a Cremona. Presto prenderà casa con la sua nuova ragazza che ha già da qualche mese. Fonte attendibilissima perché io conosco bene la madre di Eugenio”, è la segnalazione riportata da Deianira.

Segnalazione fake, tuttavia, dal momento che la smentita di Francesca Del Taglia non si è fatta attendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fa coppia fissa con Eugenio Colombo dal 2013 e con cui ha formato una famiglia con la nascita di Brando e Zeno, infatti, non ha esitato a smentire tutte le voci rassicurando i fan sulla buona salute della sua relazione.

coppia uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/thepipol_gossip/

Devono tutti stare tranquilli. La mia replica al box domande era del tutto ironica.
Ho risposto in quel modo perché lui va via il mercoledì e torna il lunedì. Niente di scabroso. Fa tante serate, lavora tanto e non posso che esserne felice. A volte però le persone ingigantiscono anche una risposta data ‘tanto per’. Tra me e lui va tutto benissimo. Certo, siamo una famiglia come le altre. A volte si litiga, poi si fa pace, ma ci si ama. E quella è l’unica costante. Quando ho letto la segnalazione mi sono messa a ridere. Che lui abbia una nuova casa e anche una nuova ragazza non mi risulta”, ha detto Francesca.

Impostazioni privacy