Gianni Sperti diventa papà! L’opinionista cambia vita prima di Uomini e Donne

Gianni Sperti prima di Uomini e Donne ha deciso di stravolgere la sua vita per iniziare questa nuova stagione con una diversa consapevolezza.

Gianni Sperti da diversi anni ricopre il ruolo di opinionista all’interno di Uomini e Donne, il programma tutto dedicato all’amore di Maria De Filippi, diventando una colonna portante del format insieme alla sua collega Tina Cipollari.

gianni sperti padre
foto realizzata con canva

L’opinionista del Trono Classico e del Trono Over a breve tornerà a ricoprire il ruolo di opinioniste durante le prime registrazioni di quest’anno, che dovrebbero avvenire intorno all’ultima settimana di agosto, ma prima di questo momento ha deciso di dare una svolta alla sua vita diventando papà per la prima volta.

La dolcissima foto in cui ha annunciato il tutto ha rapidamente fatto il giro del web, sciogliendo il cuore dei suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la notizia che il loro beniamino ha scelto di condividere con tutti loro.

Uomini e Donne: la svolta di Gianni Sperti prima del Trono Over

Gianni Sperti ha deciso di spiazzare i suoi fedeli sostenitori prima di Uomini e Donne, che sono rimasti sconvolti dal dramma dell’ex protagonista dello show, rivelando a tutti di essere diventato papà per la prima volta. L’opinionista di Maria De Filippi ha deciso di adottare una piccola gattina e l’ha subito presentata ai suoi fan che sono subito rimasti colpiti da lei.

gianni sperti gatti
foto da instagram

“Una nuova componente della famiglia” ha esordito l’ex ballerino nelle sue Instagram Stories poche settimane prima del ritorno in tv del programma di Maria De Filippi, che ha spiazzato il web mostrando a tutti il fisico da urlo. “Si chiama Titty!” ha subito aggiunto, rivelando il nome che ha scelto di adottare per la sua piccola bimba pelosa.

La nuova foto di Gianni Sperti ha fatto rapidamente il giro del web, arrivando dritta al cuore dei suoi fedeli sostenitori che hanno potuto vedere la scelta del loro beniamino prima dell’inizio di questa nuova stagione di Uomini e Donne che sembrerebbe avere non poche novità.

Si mormora, infatti, che Maria De Filippi abbia deciso di promuovere Ida Platano come opinionista, andandosi a posizione proprio al fianco di Gianni e Tina.

Impostazioni privacy