Ambra Angiolini, la verità sull’addio a Renga: “finita nella fogna delle fogne”

Ambra Angiolini ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare la verità sulla fine della sua storia con Francesco Renga.

Ambra Angiolini ha fatto sognare milioni di italiani con la sua storia d’amore con il cantante Francesco Renga. I due, durante il corso degli anni trascorsi insieme, hanno creato una bellissima famiglia mettendo al mondo due figli. Purtroppo la loro relazione non è finita come avrebbero voluto ed hanno deciso di interrompere il tutto anche se sono rimasti in ottimi rapporti.

ambra angiolini confessione
canva

A distanza di anni, l’ex ragazza di Non è la Rai, ai microfoni di Vanity Fair, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare tutta la verità sulla fine di questo amore rivelando tutto il dolore che ha provato e da come è rinata da uno dei periodi più brutti della sua vita.

Ambra Angiolini senza freni su Francesco Renga ha deciso di svelare un inedito retroscena sulla fine della loro storia d’amore.

Francesco Renga: Ambra Angiolini rompe il silenzio sulla fine del loro amore

Ambra Angiolini, che proprio come Ilary Blasi si è trovata a fare i conti con la fine di un lungo amore (dove la conduttrice è stata accusata di essere una stratega a causa di un’incredibile retroscena, ha deciso di rivelare com’è stato dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il cantante e come ha poi trovato la forza per potersi rialzare.

ambra confessione
instagram

“Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male” ha raccontato l’ex ragazza prodigio, facendo un’importante precisazione. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco Renga, il padre dei miei figli” ha ammesso per la prima volta da quando i due hanno scelto di dividere le loro strade a livello sentimentale.

“Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme” ha poi precisato, raccontandosi a cuore aperto come mai prima di questo momento. “Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione” ha poi concluso, probabilmente facendo riferimento anche alla recente delusione con Allegri.

Ambra e Francesco Renga rimarranno per sempre uniti, nonostante il loro amore si sia trasformato in qualcosa di diverso durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy