“Difficile accettare la sua morte”: il dolore straziante di Eleonora Pedron

Tanto dolore nel passato di Eleonora Pedron che ha raccontato due momenti terribili che ha dovuto affrontare e che hanno stravolto la sua vita.

Non è stata facile la vita di Eleonora Pedron che, da giovanissima, ha dovuto affrontare due dolori enormi e che le hanno stravolto la vita. Oggi, Eleonora è una donna serena e felice, mamma di Ines e Leon, nati dal suo amore, poi finito, con Max Biaggi e innamorata del compagno Fabio Troiano.

eleonora pedron
Foto creata con Canva

Raggiungere, tuttavia, la serenità che ha oggi non è stato affatto facile per l’ex Miss Italia. A raccontare i dolori vissuti in passato è stata lei stessa in diverse interviste. Con il cuore aperto, la Pedron ha così raccontato di aver subito due perdite enorme nella sua vita di cui una quando aveva solo nove anni.

Eleonora Pedron: il dolore per la morte della sorella e del padre

Eleonora Pedron ha affrontato due lutti terribili nella sua giovane vita per la morte prima della sorella e poi del padre. Eleonora aveva solo nove anni quando la sorella e la mamma furono coinvolte in un incidente stradale. “Ricordo tutto, non avevo ben chiaro cosa volesse dire andare in cielo. Non volevo vedere i miei soffrire e mi tenevo tutto dentro”, ha raccontato la Pedron in un’intervista rilasciata tempo fa a Verissimo. “Sono ricordi che non si possono cancellare. Però quando penso a loro penso alle cose più belle”, raccontò ancora.

eleonora pedron
Fonte https://www.instagram.com/eleonorapedron/

Il dolore, per la Pedron, però, non era ancora finito. Era il 13 maggio 2022 quando Eleonora rimase coinvolta in un incidente insieme al padre. Purtroppo, quell’incidente portò il padre dell’ex Miss Italia alla morte. A maggio 2022, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Eleonora Daniele nel corso di una puntata di Storie Italiane, la Pedron ha poi raccontato:

“Quando è morta Nives avevo 9 anni, ero troppo piccola per poter capire cosa volesse dire andare in cielo […] Quando ho perso mio padre, invece, avevo 20 anni, un’età in cui si capisce tutto meglio ma è stato comunque molto difficile accettare la sua morte”.

Dolori che restano nel cuore della Pedron che, sempre a Storie Italiane, ha aggiunto: “Chi ha provato dei dolori così forti, ha una forza incredibile che non pensava di avere”. Ad aiutare la Pedron è stata la fede come ha ribadito lei stessa. Oggi, Eleonora vive con il ricordo della sorella e del padre donando tutto il suo amore ai figli e al compagno. Quello della perdita dei genitori è un dolore provato da tanti come Antonella Clerici che alla mamma ha dedicato un post toccante.

Impostazioni privacy