William e Kate, arriva la gioia più grande a Buckingham Palace: Inghilterra in festa

Per Kate e William arriva la gioia più grande. Dopo undici anni di matrimonio, la coppia fa un regalo immenso alla Royal Family e all’Inghilterra. 

Undici anni di matrimonio e tre figli per Kate e William che, sin dai tempi del fidanzamento, avevano conquistato l’Inghilterra per il loro amore semplice, genuino e senza scandali, ma anche la Royal Family. Kate è stata accettata subito dalla famiglia reale inglese, in primis dalla Regina Elisabetta che, in lei, ha sempre visto la donna ideale per il nipote William, destinato a guidare l’Inghilterra dopo il padre Carlo.

kate e william
Foto creata con Canva

Kate, da quando è diventata ufficialmente la moglie del Principe William, non ha mai deluso le aspettative di nessuno assicurando al Regno anche un erede al trono. Mamma di George, Charlotte e Luis, Kate starebbe per regalare una nuova gioia alla Royal Family e a tutta l’Inghilterra.

Kate e William, la famiglia si allarga ancora? Il dolce segreto spifferato alla Regina Elisabetta

Mamma presente e amorevole, ma anche molto severa con i figli George, Charlotte e Luis, Kate Middleton ama molto i bambini. Nel corso delle varie visite ufficiali, Kate non perde occasione per far visita ai bambini come ha fatto recentemente durante un viaggio in Danimarca. La Duchessa di Cambridge non ha mai nascosto di voler avere un quarto figlio e il Principe William non perde occasione per scherzare su tale argomento.

“Non date strane idee a mia moglie. Non puoi portartela a casa” ha scherzato alcune settimane fa il principe William durante la visita ufficiale Clitheroe Community Hospital guardando la moglie Kate con una bambina di pochi mesi tra le braccia.

kate e william
Fonte https://www.instagram.com/dukeandduchessofcambridge/

“William si preoccupa sempre che io incontri bambini di meno di un anno. Torno a casa dicendo: ‘Facciamone un altro'”, avrebbe raccontato Kate come riporta l’Independent. Kate, dunque, allargherebbe volentieri la famiglia con un quarto figlio e quel momento potrebbe essere più vicino del previsto.

In Italia, a riportare l’indiscrezione, è il settimanale Nuovo secondo cui William e Kate starebbero nascondendo un dolce segreto di cui sarebbe a conoscenza la Regina Elisabetta.

kate e william
Fonte https://www.instagram.com/riccardo_signoretti/

Dopo essere diventata nuovamente zia con la nascita del terzo figlio della sorella Pippa, Kate Middleton vivrà nuovamente le gioie della gravidanza e della maternità? Per ora ci sono solo voci. Dall’Inghilterra arriverà presto la notizia che tutti si aspettano dopo aver visto la moglie di William sfoggiare il più bello dei sorrisi ogni volta che fa visita ai bambini?

Impostazioni privacy