Era il più amato del reality oggi rovista nella spazzatura per vivere: le foto shock

Il mondo dei reality lo aveva lanciato sul piccolo schermo degli italiani, ma la sua vita oggi è drasticamente cambiata. Da stella nascente della tv, oggi rovista nella spazzatura per vivere.

I reality show erano nati, se vogliamo, come un genere di nicchia mentre oggi occupano il maggior spazio possibile all’interno del palinsesto televisivo. Molti personaggi, infatti, hanno trovato fortuna proprio partecipando a questi format vedendosi lanciare la loro carriera nello spettacolo mentre altri li hanno utilizzati per riemergere dopo anni di silenzio.

reality show rovina
canva

Il concorrente più amato dei reality aveva proprio fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo in questo modo, prendendo parte all’Isola dei Famosi ed aveva tutte le carte in regola per essere una stella nascente della tv ma dopo tutto è cambiato e a raccontarlo è stato lui stesso sulle pagine del settimanale Nuovo rivelando che oggi per vivere rovista nella spazzatura.

Dopo il successo nei reality caduto in miseria: la tragica storia dell’ex naufrago

Il concorrente più amato dell’Isola dei Famosi, non l’edizione di Ilary Blasi ( di cui è stata spifferata la sua strategia contro Totti) ma quella di Simona Ventura dove sembrava avere tutte le carte in regola per sfondare invece da quel momento in poi, fatta eccezione per qualche progetto, Davide Di Porto è sparito nel nulla ed ora la sua vita è drasticamente cambiata e non in positivo.

davide di porto isola
canva

La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato ha raccontato l’ex concorrente di Simona ventura ai microfoni del settimanale Nuovo, dove è stato immortalato mentre rovista tra i rifiuti. “I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro” ha poi concluso rivelando di aver bisogno di lavorare in quanto si è fatto carico anche delle cure di sua madre che non godrebbe di ottima salute.

Davide Di Porto dell’Isola dei Famosi vorrebbe tornare a dominare sul piccolo schermo degli italiani in quanto ritiene che se molti personaggi hanno ottenuto il loro spazio nei reality, sia giusto dare anche a lui la stessa possibilità e noi non possiamo che augurargli che questo possa presto avvenire in modo tale da tornare ad essere quello di un tempo.

Impostazioni privacy