Compie 11 anni con un vestito da quasi 2mila euro: la figlia del calciatore è uno schiaffo alla miseria

La figlia del calciatore più famoso al mondo ha da poco compiuto 11 anni ed ha festeggiato con un abito da quasi 2 mila euro. Un vero e proprio schiaffo alla miseria.

La figlia del famoso calciatore ha da poco compiuto 11 anni e quale regalo migliore se non un bel vestito da parte dei suoi genitori?

cifre folle vestito
canva

La coppia ha deciso di omaggiare la piccola di casa con un vestito da capogiro che sicuramente non molte famiglie potranno permettersi e siamo sicuri che saranno piuttosto indignate non appena verranno a conoscenza del prezzo perché sì: è molto più alto di uno stipendio medio e si considera che è stato utilizzato per un bambina in crescita, quindi non potrà essere sfruttato più di tanto, la delusione non fa altro che crescere ma è tutto vero.

Il vestito della figlia di Victoria e David Beckahm è costato quasi 2 mila euro, un vero e proprio schiaffo alla miseria.

La figlia di Victoria e David Beckham festeggia 11 anni con un vestito da quasi 2 mila euro

La figlia di David e Victoria Beckham ha festeggiato i suoi 11 anni in grande stile, sfoggiando un abito arcobaleno dal costo di mille e seicento sterline. Insomma, non proprio due spiccioli.

victoria e david beckham famiglia
instagram

Il tutto è stato immortalato sui social dall’ex spice girl che ha rivolto dolci parole per la sua bambina, affermando che lei e suo marito non avrebbero avuto avere figlia più dolce. Tant’è che sarebbe coccolatissima anche dai fratelli maggiori che l’hanno attesa per così tanto tempo.

Un bel momento per la famiglia più famosa di sempre in Uk, ma che ha fatto storcere il naso ai fedeli sostenitori del calciatore che hanno ritenuto questa cifra folle per un vestito di una bambina di 11 anni. Dopo di tutto da oggi sta a voi la scelta: se volete seguire lo stile della vita delle star, potete spendere questa per comprare un vestito a vostra figlia che utilizzerà sì e no un paio di volte prima di crescere e non poterlo più indossare o magari spendere questo budget in selfie con l’amata star americana che chiede 500 euro per una sola foto.

Immaginiamo che la scelta non sia mai stata così difficile da fare.

Impostazioni privacy