Chiede un selfie alla sua star del cuore: l’attrice risponde chiedendo 500€

Un selfie alla star del tuo cuore potrebbe costarti molto caro e non in senso metaforico. La famosissima attrice ha chiesto ben 500 euro per uno scatto insieme!

Tutti nella vita abbiamo sognato di incontrare la nostra star del cuore nella speranza di poterla vedere dal vivo e di poter scattare un bellissimo selfie da poter mostrare fieri ai propri amici e da sfoggiare sui social.

selfie star
canva

Spesso alcune persone riescono a realizzare questo sogno, ma che cosa succede quando il nostro beniamino rifiuta di farlo? Certo, ci possono essere tante motivazioni che lo spingono a farlo, magari è in compagnia della sua famiglia e non vuole farli sentire in imbarazzo, ma credeteci che esiste qualcosa di molto peggio. Che cosa?

La vostra star del cuore potrebbe chiedere 500 euro per un selfie insieme e no, non stiamo esagerando. E’ successo davvero con una famosissima star del mondo dei telefilm.

Star chiede 500 euro per un selfile: sul web scoppia la polemica

La famosa star , che speriamo per lei dopo questa notizia possa non fare la fine dell’ex concorrente di Simona Ventura, ha dichiarato pubblicamente che non ha alcuna intenzione di concedere selfie ai suoi fedeli sostenitori se questi dovessero mai avere la fortuna, o la sfortuna dipende dai casi, di incontrarla per strada in quanto non si sentirebbe a suo agio. Per avere uno scatto con lei però è possibile partecipare ad una convention e spendere 500 euro.

emilia clarke selfie
instagram

Emilia Clarke, nota in tutto il mondo per aver preso parte alla serie di successo de Il Trono di spade conclusasi qualche anno fa, sembrerebbe sentirsi più a suo agio alle convention, che non costano di certo poco, rispetto a quando un fan qualsiasi la ferma per strada per scambiare due chiacchiere chiedendole di avere un ricordo di quel momento insieme.

Una cocente delusione per i suoi fedeli sostenitori di tutto il mondo, ma ora sono avvisati: semmai dovessero incontrarla per le strade della loro città, conviene non fermarla per chiedere un selfie con la star altrimenti la risposta potrebbe essere molto salata e tutt’altro che un piacevole ricordo da poter custodire con il passare degli anni.

Impostazioni privacy