Mara Venier in costume e senza trucco: a 71 anni umilia le ventenni

Mara Venier, in vacanza a Santo Domingo, incanta tutti a 71 anni mostrandosi in costume e senza un filo di trucco, che splendore.

Per Mara Venier sono finalmente iniziate le vacanze. Dopo aver trascorso il mese di luglio a Roma, la conduttrice di Domenica In che tornerà in onda a settembre per fare compagnia a tutti i telespettatori di Raiuno, ha raggiunto il marito Nicola Carraro a Santo Domingo dove trascorrerà il resto dell’estate. Nella casa al mare dove ci sono anche il figlio e il nipotino Claudio di cui nonna Mara è follemente innamorata, la Venier continua a mostrare ai propri followers le sue giornate.

mara venier
Foto creata con Canva

Pur essendo in vacanza, Mara non solo si sveglia prestissimo, ma continua ad occuparsi della casa andando anche a fare la spessa, un’attività che ama tantissimo. Naturalmente, la conduttrice si sta ancora riposando e rilassando in vita della nuova stagione televisiva trascorrendo le proprie giornate al mare insieme al marito Nicola Carraro e, sulle spiagge di Santo Domingo, Mara incanta in costume.

Mara Venier bellissima in costume: al naturale lascia tutti senza parole

Mara Venier è sempre stata bellissima. Da giovane non le sono mancati i corteggiatori così come oggi. Tuttavia, nel cuore della conduttrice c’è solo il marito Nicola Carraro a cui ha fatto recapitare un messaggio prima di raggiungerlo a Santo Domingo dove, in spiaggia, sfoggia le sue forme mozzafiato in costume.

Su Instagram, sia Mara che il marito Nicola Carraro condividono foto e video delle loro vacanze come la foto che vedete qui in basso in cui Mara, sorridente e serena, si mostra senza filtri e senza trucco conquistando tutti e portando a casa tanti complimenti.

mara venier
Fonte https://www.instagram.com/mara_venier/

La foto che vedete qui in alto è stata pubblicata, sul proprio profilo, da Nicola Carraro che ha ricevuto tanti complimenti per la bellezza della moglie. “Bellissima la regina”, “Stupenda Mara”, “Quanto è bella Mara. Non vedo l’ora che cominci Domenica In”, scrivono i fan.

All’inizio della nuova stagione di Domenica che che, con la conduzione di Mara ha ritrovato i fasti del passato vincendo puntualmente la gara degli ascolti, mancano ancora diverse settimane. Mara, così, si gode le vacanze in compagnia della famiglia come il momento trascorso con il nipotino Claudio come potete vedere dal video qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Il mio posto preferito… Alla fine mi diverto solo qua…. Come potete vedere siamo a dietaaaaaaa” scherza Mara mostrando il carrello della spesa.
Impostazioni privacy