Romina Power straziante: la foto con Ylenia è un colpo al cuore

Romina Power, la foto con la figlia Ylenia è un colpo al cuore: i fan commossi per il ricordo amorevole della cantante.

Non c’è giorno in cui Romina Power non dedichi un pensiero alla figlia Ylenia con cui ha vissuto, per la prima volta, le gioie della maternità. Quello tra Ylenia e Romina era un legame speciale che traspare ancora oggi ogni volta che la Power pubblica una vecchia foto condividendo un nostalgico ricordo di quei momenti.

romina power
Foto creata con Canva

A cambiare tutto fu la notte di Capodanno fra il 1993 e il 1994 durante la quale di Ylenia si persero totalmente le tracce. Anni e anni di ricerche, speranze, indizi che non hanno mai portato al ritrovamento della primogenita di Albano e Romina. La Power, però, non perde le speranze di poter riabbracciare, un giorno, la figlia e, nel frattempo, sul proprio profilo Instagram, la ricorda con amore e nostalgia.

Il ricordo di Ylenia nella foto di Romina Power che commuove il web

Scorrendo la galleria Instagram di Romina Power, sono tante le vecchie foto di famiglie che la cantante ha pubblicato e continua a pubblicare. Foto degli anni in cui era una bambina con tanti sogni da realizzare; foto del suo arrivo in Italia e degli anni trascorsi a Cellino San Marco con Albano e i loro figli. Proprio le foto con Ylenia, Yari, Cristel e Romina Power sono le più numerose sul profilo social della cantante che, puntualmente, commuove i fan quando dal cassetto dei ricordi tira fuori una foto con la sua Ylenia sulla quale si è lasciata andare anche ad una rivelazione inedita.

romina power e ylenia
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

Una delle foto che hanno maggiormente commosso i fan di Romina che resta una delle artiste più amate dal pubblico italiano è quella che vedete qui in alto. Un’immagine tenerissima di mamma e figlia che sorridono e si abbracciano regalando uno sguardo sognante a chiunque le guardi.

“Quella dolcezza che era solo tua”, ha scritto Romina nella didascalia della foto. Un’immagine bellissima, ma allo stesso tempo struggente quella condivisa da Romina che, in un’intervista rilasciata a Walter Veltroni, pubblicata su 7 del Corriere della Sera del dicembre 2021, aveva parlato della speranza di poter riabbracciare la figlia:

“Non smetterò mai di cercare Ylenia. Di lei mi manca tutto. La sua intelligenza, la sua simpatia, il suo calore. Avevo diciannove anni, quando lei è nata. Siamo state molto vicine, sempre. Era geniale, scriveva in una maniera pazzesca. Scriveva poesie, racconti e raccontava favole alle piccole. Era una persona che dava molto di sé agli altri, sempre».

Impostazioni privacy