Alessandro Borghese, dal passato le foto compromettenti: nessuno avrebbe mai immaginato

Alessandro Borghese come non l’hai mai visto prima di questo momento. Lo chef da giovane era davvero irriconoscibile!

Alessandro Borghese è senza alcun dubbio uno degli chef più famosi del piccolo schermo degli italiani. La sua carriera, da diversi anni a questa parte, oltre a farsi strada nel mondo della ristorazione, ha partecipato a numerosi programmi di successo. Alcuni, inutile negarlo, hanno condizionato anche i nostri modi di vivere.

alessandro borghese cambiamento
canva

No, non stiamo affatto esagerando. Tutti, una volta nella vita dopo aver visto Quattro Ristoranti, ci siamo ritrovati a dare i voti presso le strutture dove abbiamo scelto di pranzare o cenare. Lo chef, insomma, sa decisamente il fatto suo anche nel mondo dello spettacolo dove è diventato iconico grazie alla sua capigliatura e la barba incolta.

In rete però sono spuntate alcune vecchie fotografie che lo ritraggono a prima del successo in tv e possiamo garantirvi che stenterete a riconoscere Alessandro Borghese prima del successo.

Alessandro Borghese com’era prima del successo: davvero irriconoscibile!

Alessandro Borghese durante il corso di questi anni ha vissuto una vera e propria trasformazione. Un po’ come Arisa che ha subito un drastico cambiamento a causa di una dolorosa delusione amorosa.

alessandro borghese da giovane
instagram

L’amatissimo chef della tv, infatti, negli scatti che vi abbiamo proposto poco più in alto, era davvero molto giovane e probabilmente il mondo della televisione era ben lontano dai suoi progetti. All’epoca, infatti, non aveva ancora scelto di farsi crescere la barba e nel primo scatto appare con un capello corto sbarazzino mentre nel secondo, scattato probabilmente qualche anno dopo, sfoggia un taglio di capelli piuttosto lungo e in voga per l’epoca ma che gli conferiscono un aspetto completamente differente rispetto a quello che è attualmente.

Alessandro Borghese è cambiato parecchio durante il corso di questi anni ed è senza dubbio interessante vedere come si sia trasformato nel corso del tempo. Da quando era un ragazzino pieno di sogni e speranze fino a diventare uno dei più importanti chef, trovando un certo riscontro anche nel mondo della tv dove conduce programmi di successo che sono tra i più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani.

Impostazioni privacy