Federica Panicucci, il panico e poi la fuga: il compagno ancora non riesce a parlare

Federica Panicucci ha vissuto veri e propri momenti di panico in quanto lei e il suo compagno sono stati costretti alla fuga.

Federica Panicucci tra qualche settimana a questa parte tornerà sul piccolo schermo degli italiani per condurre una nuova stagione di Mattino 5, ma c’è ancora un po’ di tempo prima del suo ritorno così ha deciso di proseguire le vacanze insieme al suo compagno Marco Bacini.

federica panicucci sfortunata
canva

Purtroppo però le cose non sono andate come sperato in quanto i due sono stati costretti alla fuga dovendo fare i conti con un finale tutt’altro che dolce per le loro vacanze che sono purtroppo state all’insegna della sfortuna considerato che pochi giorni prima alle Maldive non le erano state consegnate le valigie in tempo ma soltanto dopo 3 giorni dal suo arrivo.

Federica Panicucci è davvero sfortunata e insieme al suo compagno ha dovuto fare i conti con l’ennesima batosta.

Federica Panicucci sfortunata: la vacanza finisce malissimo

Federica Paniccuci, che ha pubblicato una serie di scatti da togliere il fiato, ha comunicato ai suoi fedeli sostenitori che insieme al suo compagno Marco Bacini è stata costretta alla fuga da Portofino per poter raggiungere di nuovo Forte dei marmi doveva aveva soggiornato fino a poco tempo prima.

federica panicucci fidanzato
instagram

La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso che il luogo dove si trovava insieme al suo amore è stato colpito da una tempesta e per questo motivo risultava impossibile poter restare e sono stati costretti a tornare alla loro base principale nella speranza di potersi godersi questi ultimi giorni di vacanza senza andare incontro ad altri episodi sfortunati come quelli che li stanno procedendo da quando tutto ha avuto inizio con la prima delle partenze previste.

Un’ estate tutt’altro che tranquilla per la Panicucci che nonostante sia in pausa dal piccolo schermo degli italiani ci tiene a tenerli sempre aggiornati in modo tale da poter tornare più forti che mai durante il corso della prossima stagione televisiva. Stagione che segna anche il suo ritorno in prima serata in quanto è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi per condurre la seconda stagione di Back To School, il programma portato al successo da Nicola Savino che ha deciso di passare a Tv8.

Impostazioni privacy