Miriam Leone signora in rossa: la scollatura fa sognare il web

Miriam Leone semplicemente pazzesca in una carrellata di foto scattate a Capri: sorriso smagliante, look total red e una scollatura mozzafiato.

Miriam Leone incanta i fan direttamente da Capri. L’ex Miss Italia, in una delle isole più belle del mondo, incanta e lascia senza fiato sfoggiando a sua volta la sua bellezza naturale. Con un sorriso smagliante, uno sguardo sereno e un look total red, l’ex Miss Italia è davvero uno spettacolo della natura esattamente come lo è Capri.

miriam leone
Foto creata con Canva

Da anni protagonista indiscussa del mondo dello spettacolo italiano, sempre più lanciata nella sua carriera da attrice, Miriam lascia senza parole non solo con il suo talento che le ha permesso di diventare una delle attrici più amate e apprezzate da pubblico e giuria, ma anche con la sua bellezza che, anno dopo anno, diventa sempre più evidente.

Miriam Leone, che sogno a Capri: l’attrice è assolutamente incantevole

Sempre elegante e raffinata, Miriam Leone che, in questa calda estate ha alzato ulteriormente le temperature mostrandosi senza niente addosso, da Capri, ha deciso di fare un ulteriore regalo ai fan. Con un abito rosso, elegantissimo, a giro e con una scollatura importante, Miriam porta a casa una pioggia di complimenti.

miriam leone
Fonte https://www.instagram.com/mirimeo/

I complimenti per Miriam si sprecano ogni volta che pubblica una foto. c’è chi sottolinea quanto sia bella e chi, invece, ammette di apprezzare la sua semplicità, la sua eleganza e raffinatezza. Un’eleganza innata quella dell’ex Miss Italia che, sin dall’inizio della propria carriera, ha sempre evitato di essere protagonista di gossip proteggendo la propria vita privata come ha fatto con la sua storia d’amore con Paolo Carullo che lo scorso anno ha sposato nella sua Sicilia con un matrimonio da favola, ma super riservata.

La storia tra la Leone e il marito, infatti, non è mai stata al centro di gossip e pettegolezzi. Pochissime le foto della coppia che, anche dopo il matrimonio, continua ad essere super riservata. Quella che sta trascorrendo è la prima estate da moglie per la Leone e chissà che il prossimo anno non diventi la prima estate da mamma.

I fan, infatti, sognano di vederla con un dolcissimo pancino. Per ora, tuttavia, Miriam si gode il matrimonio vivendo giorno dopo giorno le gioie che la vita le sta regalando. Tra lavoro e vita privata, dunque, per l’ex Miss Italia, è davvero un momento magico come è facile intuire dalla serenità che sprigiona sui social.

Impostazioni privacy