“L’ho lasciato, non voglio avere figli”: l’ex vippona torna single, shock sul web

“L’ho lasciato, lui vuole dei figli tutti suoi, io no”; ex vippona torna single e spiazza tutti con un clamoroso annuncio sul web.

Dopo due anni d’amore, la bellissima favola di un’ex vippona è giunta al termine. Ad annunciarlo, dopo vari rumors, è stata lei stessa con una serie di storie pubblicare su Instagram con cui ha svelato di aver preso personalmente la decisione di chiudere e di averlo fatto per permettere a colui che è ormai il suo ex di costruirsi una famiglia.

ex vippona
Foto creata con Canva

A causare la rottura sarebbero stati i diversi obiettivi di vita. Lui sognava di avere dei figli tutti suoi e di formare una famiglia mentre lei, già mamma di una bambina, ha capito di non voler ripetere l’esperienza della maternità. Da qui la decisione di chiudere definitivamente.

Ex vippona chiude la storia d’amore dopo due anni: “Ho fatto un gesto altruistico”

“Era una favola ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro. Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento ne da parte mia ne da parte sua”. Sono queste le parole scelte da Guendalina Canessa per annunciare ai suoi followers la fine della storia d’amore con Claudio Tommasini. La Canessa ha così confermato i rumors che circolavano da diversi giorni svelando, poi, sui social, il motivo che l’ha spinta, non senza sofferenza, a decidere di chiudere il rapporto.

guendalina canessa ex vippona
Fonte https://www.instagram.com/guendalinacanessa/

Nonostante l’amore, la fiducia e il rispetto che sono stati alla base della loro storia sin dall’inizio, Guendalina e Claudio si sono detti definitivamente addio volendo un futuro diverso.

Vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrò sembrare magari egoista, io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Io avevo un sogno, sognavo una figlia femmina e quella figlia l’ho avuta. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me”, ha aggiunto la Canessa.

Se, dunque, Guendalina che è mamma di Chloe, nata dal suo amore, finito da tempo, con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante, c’è chi avrebbe ritrovato l’amore come Diletta Leotta che starebbe continuando a frequentare il modello Giacomo Cavalli. 

Per la Canessa, invece, il resto dell’estate sarà agrodolce. Tornata single dopo due anni sta affrontando tutti con l’aiuto e la compagnia degli amici e del suo cagnolino Tokyo da cui non si separa mai.

 

Impostazioni privacy