Denti d’oro e capezzoli turgidi: la star progetta così la sua morte un po’ trash

La star più amata ha fatto una confessione trash in merito al modo in cui sogna di passare a miglior vita, lasciando i fan senza parole.

La star più amata nel mondo della musica ha lasciato i suoi fedeli sostenitori senza parole e non per il suo ultimo pezzo, che nonostante sia molto bello oggi non siamo qui per parlare di questo, ma per una confessione un po’ trash su come pensa di poter passare a miglior vita.

arisa trash
canva

Se pensate a qualcosa di romantico o commemorativo, beh vi sbagliate di grosso in quanto i progetti di Arisa sono ben diversi da quelli che ci si potrebbe immaginare e a parlarne e lei stessa attraverso il suo profilo Instagram dove si è lasciata andare ad una confessione che probabilmente non vi sareste mai aspettati di leggere da parte sua. Eppure è successo tutto davvero.

Arisa non si trattiene: la confessione un po’ trash che non ti aspetti

Arisa, che di recente si è lasciata andare ad una triste confessione in merito alla drastica perdita di peso, sul suo profilo Instagram ha deciso di spiazzare i suoi fedeli sostenitori rivelando loro per la prima volta il modo in cui immagina di poter passare a miglior vita e non è di certo qualcosa di convenzionale o scontato.

arisa confessione
instagram

Spero di morire sul palco con tutti i denti d’oro e i capezzoli ancora turgidi ha scritto la cantante, che durante il corso della prossima stagione televisiva tornerà a ricoprire il ruolo di insegnante di canto all’interno della scuola più famosa d’Italia ovvero Amici di Maria De Filippi.

“Quando accadrà sarò una signorina molto molto saggia ; fino ad allora voglio guardavi negli occhi ad uno ad uno, come in queste sere, e dimenticare i testi delle canzoni persa nei labiali delle prime file che inventano, e invento pure io” ha poi concluso, stupendo come soltanto lei sa fare gli utenti della rete con questa confessione che potremmo dire davvero inaspettata.

Arisa su Instagram ha fatto un’esternazione forse un po’ trash ma senza alcun dubbio sincera ed autentica proprio come la musica che ha scelto di proporre durante il corso di questi anni ai suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy