“Ebbene sì”: coppia di Uomini e Donne brucia le tappe, arriva l’anello da sogno

La coppia di Uomini e Donne su cui nessuno avrebbe scommesso spiazza tutti e brucia le tappe: lei mostra l’anello da sogno ricevuto.

Altro che crisi per la coppia di Uomini e Donne nata nella scorsa stagione. Bellissimi, innamorati e sempre più uniti rispondono con i fatti ai rumors che li vorrebbero vicini alla rottura ormai da settimane. Subito dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, complice la distanza (lei vive a Como, lui a Roma ndr), in molti, non vedendoli insieme, avevano immediatamente pensato ad una crisi.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Rumors che la coppia ha poi smentito con i fatti trascorrendo insieme diversi weekend e dividendosi tra Roma e Como. Nelle scorse settimane, però, le voci di crisi erano tornate a galla, ma a zittire tutto sono stati l’ex tronista e l’ex corteggiatrici prima scambiandosi delle dolcissime dediche d’amore e poi con un anello che lui ha deciso di regalare alla fidanzata.

Dopo Uomini e donne, arriva l’anello: web in delirio

Mentre sul web un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare ad un amaro sfogo, altri due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi si godono l’amore nato nello studio del dating show pochi mesi fa. Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraia Ceruti che zittiscono gli haters con gesti social molto plateali e che hanno scatenato l’entusiasmo del web. Entrambi, infatti, hanno condiviso delle dediche d’amore bellissime e, successivamente, hanno mostrato ai fan anche un anello.

uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/luca__salatino/

“Non avrei mai pensato di trovare una persona come te al mio fianco….. Sei una parte del mio cuore ❤️ Tu già sai…… Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, è una scelta, una promessa, un impegno”, ha scritto Luca su Instagram.

“Piccoli gesti, sguardi attenti, carezze inattese, ridere fino alle lacrime, pianificare, costruire, riservare, insegnare, cantare. Noi. Grazie amore mio”, è stata la risposta di Soraia.

Prima di partire per la Grecia, meta della loro prima vacanza da fidanzata, Soraia e Luca hanno anche mostrato ai fan il regalo prezioso che l’ex tronista ha deciso di fare alla fidanzata. “Ebbene sì”, ha scritto Soraia mostrando l’anello come potete vedere dalla foto qui in basso.

soraia ceruti uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/soraia.allam.ceruti/

E’ un semplice regalo. Non le ho chiesto di sposarmi”, ha sottolineato Luca su Instagram. L’ex tronista, però, non esclude di farlo in futuro sognando di poter avere, un giorno, una famiglia tutta sua. “Potrei chiedertelo. Dipende da come ci comportiamo”, ha concluso.

Impostazioni privacy