Barbara d’Urso, l’ennesima provocazione fa discutere: “Finché posso, perché no?”

Barbara d’Urso prima del ritorno in tv ha lanciato una provocazione che ha diviso gli utenti della rete come soltanto lei sa fare.

Barbara d’Urso tra qualche settimana tornerà sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione di Pomeriggio 5, che salvo cambi dell’ultimo minuto dovrebbe andare in onda con la formula abbreviata lanciata lo scorso anno e che sembrerebbe aver ottenuto un certo riscontro da parte dei telespettatori.

barbara d'urso provocazione
canva

La bella conduttrice partenopea però ha le idee ben chiare e prima del ritorno negli studi Elios di Roma si è lasciata andare ad una inattesa confessione che a molti degli utenti della rete è apparsa quasi come se fosse una provocazione che non è stata ben accolta.

Barbara d’Urso ha spaccato il web come soltanto lei sa fare e non sono mancate le critiche di fronte alle sue parole.

Prima del ritorno in tv Barbara d’Urso divide il web: l’inaspettata confessione

Barbara d’Urso, che non ha mai nascosto il dolore che le ha cambiato per sempre la vita, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Twitter uno scatto che immortala tutta la sua bellezza lasciandosi andare anche ad un’inedita confessione che ha diviso come soltanto lei sa fare gli utenti della rete.

“L’estate sta finendo… Ma finché posso… Perché no? scritto la conduttrice di Pomeriggio 5 sul suo profilo Twitter, come potete notare dal post incorporato poco più in alto, e le reazione degli utenti della rete non si sono di certo fatte attendere.

“Certo, con i milioni che guadagni è facile per te!” ha tuonato un suo fedele sostenitore che non ha apprezzato l’inatteso sfogo della bella presentatrice partenopea che prima di ritornare tutti i giorni in onda sul piccolo schermo degli italiani ha intenzione di godersi ancora qualche giorno di relax. Altri, invece, non ci hanno visto nulla di male nelle sue parole non interpretando il tutto come una mancanza di rispetto nei confronti di chi purtroppo non ha avuto la possibilità economica di poter partire per le vacanze e si sono limitati a commentare la sua incredibile forma fisica.

Barbara d’Urso sui social ha diviso il pubblico della rete ancora una volta come soltanto lei sa fare.

Impostazioni privacy