Federica Panicucci non trova pace: dopo la fuga arriva l’incidente a rovinarle le vacanze

Federica Panicucci non sembra trovare pace. Dopo la fuga con il suo compagno arriva l’incidente a rovinarle le vacanze.

Federica Panicucci dopo essere stata al timone di un’intera stagione di Mattina 5, come da diversi anni ormai, aveva deciso di godersi delle meritate vacanze in compagnia del suo amore Marco Bacini.

federica panicucci piange
canva

La loro vacanza però è stata tutt’altro che rilassante in quanto i due sono stati colpiti da una serie di sfortune senza fine. La prima è stata quando atterrati alle Maldive, il loro posto del cuore, non si sono visti arrivare le valigie con i loro effetti personali, poi quando sono stati costretti alla fuga da Portofino ed ora, ciliegina sulla torta, anche l’incidente.

Federica Panicucci non trova pace e questa vacanza con il suo compagno è tutto tranne che all’insegna del relax e del riposo.

Vacanze rovinate per Federica Panicucci: sfortuna senza fine

Le vacanze di Federica Panicucci sono rovinate, ma nonostante tutto dopo essersi ripresa dalla fuga improvvisa con Marco Bacini, ha dovuto fare i conti con l’ennesimo imprevisto in quanto è stata protagonista di un incidente.

federica panicucci vacanze
instagram

A raccontare il tutto è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, rivelando ai suoi fedeli sostenitori che cosa è successo durante le scorse ore: “Stavo curvando, a Forte dei Marmi c’è stata questa tromba d’aria e le strade sono piene di aghi di pino, non andavo neanche veloce per fortuna però la bici ha fatto l’effetto scivolata” ha raccontato la conduttrice di Mattino Cinque che sembrerebbe non trovare pace durante il corso di questi caldi giorni d’estate.

Mi sono sfasciata un ginocchio, vabbè capita” ha poi concluso, provando a reagire con filosofia di fronte alle avversità a cui sta facendo fronte durante il corso di queste vacanze che erano state organizzate con lo scopo di prendersi una piccola pausa dallo stress quotidiano.

Federica Panicucci su Instagram ha vuotato il sacco, rivelando che il tutto non è andato come previsto ma nonostante ciò non si è persa d’animo ed è pronta a godersi, per quanto possibile, questi ultimi giorni prima di tornare al timone di Mattino Cinque per tenere compagnia al suo fedele pubblico.

Impostazioni privacy