Lorella Cuccarini, l’amara confessione: “lui ha chiuso la relazione”

Lorella Cuccarini ha da poco festeggiato 31 anni di matrimonio con il marito Silvio Testi: sull’amore tra i due salta fuori la cruda realtà.

Tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi c’è un amore che dura da 31 anni e che è stato coronato dal matrimonio e dalla nascita di quattro figli. La coppia è convolata a nozze il 3 agosto del 1991 e hanno avuto quattro figli: la primogenita Sara, nata il 4 agosto del 1994, il secondogenito Giovanni, venuto alla luce il 19 settembre del 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, nati il 2 maggio del 2000.

lorella cuccarini
Foto creata con Canva

In occasione del 31esimo anniversario di matrimonio, Lorella, su Instagram, ha condiviso due foto regalando un momento privato ai followers. Un amore lungo e profondo quello che c’è tra Lorella e Silvio che, con il tempo, è cambiato. A raccontarlo, sostenendo di non essere più una fidanzatina, è stata la stessa Lorella parlando della lunga storia d’amore con il marito.

Lorella Cuccarini e Silvio Testi: com’è cambiato l’amore, la rivelazione della showgirl

La famiglia è la più grande vittoria di Lorella Cuccarini che, recentemente, ha vuotato il sacco su una famosa e storica lite televisiva. Una famiglia che è riuscita a costruire con il marito Silvio Testi con cui ha condiviso non solo la vita privata, ma anche quella professionale. L’incontro con il marito, però, avvenne in un momento in cui la Cuccarini era fidanzata con un altro ragazzo. Poi, un giorno, tutto cambiò.

lorella cuccarini
Fonte https://www.instagram.com/lcuccarini/

Tra un Capodanno e un’estate io mi sono lasciata col mio compagno, lui ha chiuso la sua relazione, e semplicemente è capitato che ci guardassimo come per la prima volta. Galeotto fu un film. Uscivamo con amici, a cena, al cinema. Una sera lui propose Sogni, di Akira Kurosawa, e accettai solo io. E così, di lì a poco, mi chiese di sposarlo e non ebbi dubbi, sapevo che era lui. Le nozze arrivarono dopo sei mesi, senza aver convissuto; non c’era bisogno di prove, eravamo sicuri“, aveva raccontato in una vecchia intervista rilasciata a Oggi.

Con gli anni, quell’amore che portò la coppia a sposarsi dopo soli sei mesi e formando una splendida famiglia è cambiato come ha rivelato la Cuccarini nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo.

“Io e Silvio non siamo più i fidanzatini di trenta anni fa, ma ci lega un amore profondo, i progetti, i nostri figli. Il nostro è un amore che si è rafforzato negli anni. E il meglio deve ancora venire, aveva raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy