Romina Power con le spalle al muro, Loredana Lecciso annuncia: “La verità verrà fuori”

Romina Power è con le spalle al muro. L’annuncio di Loredana Lecciso, da tempo compagna del cantante Al Bano Carrisi, non lascia spazio all’immaginazione: “La verità verrà fuori”.

Romina Power e Loredana Lecciso per il pubblico del piccolo schermo degli italiani, che ha seguito con passione la storia d’amore tra le cantante e Al Bano Carrisi, rappresentano le eterne rivali e loro non hanno mai smentito o confermato questa voce ma c’è qualcosa del loro rapporto per l’appunto che non convince i fan che vogliono vederci chiaro in questa storia e per questo motivo scrutano con attenzione qualsiasi cosa accade.

romina power felice
canva

Barbara d’Urso per anni, considerato che la Lecciso è stata spesso e volentieri sua ospite mentre la Power si è sempre rifiutata di apparire nei suoi programmai, ha provato a scoprire la verità ma tutto tace fin quando ai microfoni di Nuovo la compagna di Al Bano non ha deciso di rompere il silenzio e rivelare finalmente come stanno le cose tra loro due.

Loredana Leciso svela tutta la verità sul rapporto con Romina Power

Loredana Lecciso, durante il corso della nuova intervista che ha scelto di rilasciare al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si è sbilanciata in merito al suo rapporto con Romina Power che da sempre incuriosisce il pubblico che con affetto segue da anni la famiglia Carrisi.

loredana al bano amore
instagram

“La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male ha ammesso senza esitazione la compagna di Al Bano Carrisi. “E’ questione di tempo, e io sono paziente ha poi concluso per confermare anche che la sua relazione con il cantante prosegue a gonfie vele.

“Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale ha spiegato, smentendo tutti i gossip che negli ultimi anni li avrebbero visti allontanarsi sempre di più. “Un mio ritorno in televisione?” ha poi risposto, facendo riferimento ad un probabile ritorno sul piccolo schermo degli italiani.

“Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito ha poi svelato, mentre proprio sua figlia di recente ha fatto una confessione inaspettata. “Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi” ha poi concluso.

Romina Power è con le spalle al muro perché la Lecciso non vede l’ora che tutta la verità sul loro rapporto venga finalmente a galla e il pubblico non aspetta altro.

Impostazioni privacy