Sabrina Ferilli, a 58 anni fa girare la testa: la foto è esplosiva

Sabrina Ferilli spiazza tutti: l’attrice mai vista così bella e sensuale. A 58 anni pubblica una foto che lascia tutti senza parole.

Non c’è età che tenga di fronte alla straordinaria bellezza di Sabrina Ferilli che, in costume, a 58 anni, ha spiazzato tutti i fan che sono rimasti letteralmente senza parole. Al mare, con i capelli raccolti, il viso acqua e sapone, senza trucco e senza filtri, l’attrice è davvero incantevole.

sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Sono passati anni dal 1990 quando una giovanissima Sabrina debuttava come attrice scelta da Alessandro D’Alatri che la volle nel film Americano rosso, ma la sua bellezza è sempre più evidente. Per la Ferilli, infatti, è come se il tempo si fosse fermato e la foto in costume che l’attrice ha deciso di regalare ai suoi tantissimi fan ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina Ferilli sempre più bella a 58 anni: mai vista così

Complice la serenità raggiunta con gli anni e la maturità, Sabrina Ferilli non solo è sempre più bella, ma anche estremamente sensuale. Dopo aver fatto sognare tutti con una camicia che ha stuzzicato la curiosità dei suoi ammiratori, la Ferilli ha provocato condividendo una foto in costume in cui non solo sfoggia tutto il suo fascino, ma dimostra di essere totalmente a proprio agio con il suo corpo e la sua bellezza.

Anche per Sabrina, tuttavia, il rapporto con il proprio corpo è cambiato nel corso del tempo e solo con gli anni ha acquisito quella sicurezza che, oggi, le permette di mostrarsi, bellissima, senza trucco e senza filtri.

sabrina ferilli
Fonte https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

“Da adolescente ero brutta, non ho avuto nessuno che mi corteggiasse fino ai 25/26 anni. Fino alle medie mi salvavo, ma al liceo è stata una carneficina“, ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone e in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno e che tornerà in onda, con la nuova stagione a settembre.

“Diciamo le cose come stanno: non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Ci rimanevo male. Non ho avuto fidanzati per tanto tempo. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine piccoline, che pesano pochissimo, con i capelli stupendi. Io c’avevo sta montagna di capelli neri”, ha aggiunto ancora a Oggi è un altro giorno.

Anche Sabrina, come la maggior parte delle donne, dunque, ha dovuto affrontare un percorso prima di sentirsi benissimo con se stessa anche senza trucco.

Impostazioni privacy