Anna Tatangelo infiamma Ibiza: gambe perfette e decolletè esplosivo

Prima vacanza ad Ibiza per Anna Tatangelo che sa come stupire anche mostrandosi con un look sportivo: la bellezza della cantante è disarmante.

Dopo essersi concessa qualche giorno di mare in Italia, Anna Tatangelo ha deciso di regalarsi una splendida vacanza a Ibiza dove sta sfoggiando look sensuali e mozzafiato, ma anche outfit sportivi, adatti per esplorare le bellezza naturali dell’Isola. Nonostante cambi l’outfit, il risultato non cambia: la cantante sfoggia una bellezza disarmante che è facile notare anche quando indossa leggins e scarpe da ginnastica.

anna tatangelo
Foto creata con Canva

Per celebrare la magia di Ibiza e le emozioni che le ha regalato durante la sua prima vacanza, la cantante ha pubblicato una carrellata di foto sul proprio profilo Instagram e tra le foto, una in particolare, ha scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno apprezzato sia la bellezza della loro beniamina sia la meraviglia della location.

Anna Tatangelo pazzesca a Ibiza: l’outfit sportivo fa impazzire tutti

Se di sera ha sfoggiato outfit super sensuali per la gioia dei suoi ammiratori, di giorno, dopo aver trascorso diverse ore al mare, per visitare le varie bellezze naturali di Ibiza, la Tatangelo ha scelto di sfoggiare un outfit comodo e sportivo composto da un vestito sportivo che le lascia scoperte le gambe perfette, sneakers e occhiali da sole mentre i capelli sono raccolti in una lunga coda.

anna tatangelo
Fonte Instagram https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/
“Prima volta ad Ibiza…Quest’isola ha un’energia davvero speciale.
Mi è capitato spesso in questi giorni di perdermi nei tramonti accanto al mare e di respirare una serenità che forse un po’ mi mancava. Sono grata a questo viaggio perchè mi ha fatto davvero bene”, ha scritto la cantante sui social. 
Anna avrebbe trascorso la sua prima vacanza a Ibiza con Livio Cori, il rapper con cui lo scorso anno è uscita allo scoperto ufficializzando la loro storia. Tra i due sembrava ci fosse una crisi, ma negli ultimi mesi la coppia, restando in silenzio senza commentare gossip e indiscrezioni varie, ha dimostrato di essere molto unita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Prima di partire per Ibiza, “la cantante ha trascorso un romantico soggiorno sulla costiera amalfitana e precisamente a Nerano in compagnia del fidanzato Livio Cori. Le coccole sulla spiaggia, l’uno vicino all’altra, sono d’obbligo per la coppia che sembra aver allontanato definitivamente qualsiasi voce di crisi”, ha sapere il portale Whoopsee pubblicando in esclusiva il video che vedete qui in alto.

Impostazioni privacy