Anna Tatangelo, look total pink da infarto e dal vestito spunta una bomba

Anna Tatangelo illumina l’estate dei suoi fan: con un look total pink che esalta le sue forme mozzafiato, incanta i fan il cui occhio cade proprio lì.

Anna Tatangelo lascia nell’armadio in bikini per indossare un vestito mozzafiato che esalta il fisico statuario che sfoggia qualsiasi abito indossi. Sempre più bella, sempre in perfetta forma, abbronzata e rilassata grazie all’estate, la cantante illumina l’estate dei fan che, di fronte alle foto pubblicate dalla loro beniamina su Instagram, non solo hanno ammirato la sua bellezza, ma hanno posato l’occhio proprio su un dettaglio particolare.

anna tatangelo
Foto creata con Canva

Tra le varie donne del mondo dello spettacolo, la Tatangelo è non solo una delle più seguite sui social, ma anche una delle artiste che mette d’accordo donne e uomini. Di fronte all’immagine che sfoggia con un look total pink, sono migliaia i complimenti di donne e uomini.

Anna Tatangelo: il decolletè esplode dal vestito e il web impazzisce

Abito fucsia, aderente e con una lunghezza sotto il ginocchio per Anna Tatangelo di fronte alla quale è difficile restare indifferente. Il taglio particolare della scollatura, poi, trattiene a stento il decolletè come notano i fan il cui occhio cade proprio lì. Un particolare che salta maggiormente all’occhio per l’abbronzatura della cantante che, nella zona del decolletè, è assente.

anna tatangelo
Fonte https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Con i capelli lunghi, sciolti che le cadono sulla schiena e con un colore più chiaro rispetto al colore che ha sfoggiato sin dall’inizio della carriera, la Tatangelo che, in bikini, aveva catturato l’attenzione dei fan per un dettaglio, completa il look con dei sandali con dei tacchi a spillo vertiginosi.

Un look super sensuale per la cantante che è da poco tornata single. Conclusa l’importante storia d’amore con Gigi D’Alessio con cui ha avuto il figlio Andrea, la cantante aveva ritrovato l’amore con il rapper Livio Cori. Una storia, inizialmente vissuta lontano dai riflettori e poi resa ufficiale anche con alcune foto di coppia pubblicate sui social.

Oggi, però, quella storia è finita e Anna si sta godendo l’estate con l’unico uomo della sua vita ovvero il figlio Andrea in attesa di trovare il principe azzurro. Con una bellezza stratosferica come quella che ha, per la Tatangelo non sarà difficile avere dei corteggiatori. L’estate 2022, dunque, permetterà ad Anna di riaprire il suo cuore all’amore?

I fan le augurano di trovare la sua anima gemella il prima possibile. Nel frattempo si godono la sua bellezza straordinaria.

Impostazioni privacy